fbpx
Cronaca

Aggredisce una donna in strada e le strappa lo smartphone dalle mani: arrestato

12 Condivisioni

La donna era stata afferrata al collo e dopo averla spinta contro un muro le ha strappato il telefono dalle mani

Aggredisce una donna in strada e le strappa lo smartphone dalle mani: arrestato –

Aggredisce una donna in strada e le strappa lo smartphone dalle mani: arrestato
Aggredisce una donna in strada e le strappa lo smartphone dalle mani: arrestato

Ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi intensificati per fronteggiare la recrudescenza dei reati della criminalità comune – quali furti, scippi e rapine -, i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un 40enne romano con l’accusa di rapina aggravata e danneggiamento.

L’uomo, come riporta l’Adnkronos, già noto alle forze dell’ordine, in via Valsesia, ha avvicinato una donna di 49 anni che stava rincasando, l’ha afferrata al collo e dopo averla spinta contro un muro, le ha strappato il telefono cellulare dalle mani, dandosi, poi, alla fuga lungo le vie limitrofe.

I Carabinieri, in transito pochi istanti dopo il fatto, hanno raccolto una descrizione sommaria del fuggitivo fatta dalla vittima e, nel giro di qualche minuto, lo hanno individuato e bloccato in via Val di Lanzo, dopo che, senza alcun motivo, aveva danneggiato con un pugno il lunotto posteriore di un’auto in sosta.

Dopo l’arresto, i Carabinieri hanno interamente recuperato e restituito alla vittima la refurtiva: la donna ha richiesto l’intervento del ”118” ed è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale ”Umberto I” per accertamenti. Il 40enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

(torna a Baraondanews)

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

In fiamme un appartamento: i Vigili del Fuoco fanno evacuare l'intero edificio

CronacaNotizie

Cerveteri, tamponamento sulla Settevene Palo. Auto finisce in cunetta

CittàCronaca

Coronavirus, Fiumicino: 14 nuovi positivi e 11 guariti

Cronaca

Scommesse e coca, arrestati padre e figlio spacciatori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.