fbpx
 
CittàSport e Salute

Volley Ladispoli: tutto pronto per la volata finale

All’orizzonte Play Off delle squadre maggiori e le possibili Finali giovanili

Con l’ultimo fine settimana tutte le squadre ancora in corsa della Volley Ladispoli hanno dato segni di vitalità e mietuto successi. Ora si è in attesa del prossimo per dare il via ad un vera e propria volata di fine stagione.

In sintesi questi i risultati del week-end appena trascorso : Buona la prestazione dei ragazzi della Serie D maschile che si sono imposti, in trasferta, con il risultato di 3-1 sul Montmartre nell’ultima gara del Campionato Regionale; hanno di fatto confermato la loro seconda posizione in classifica.

Ferme, invece, ed in attesa del loro esordio nei Play Off, le ragazze della 1°Divisione.

Ancora una volta protagoniste del week-end sono state le tre squadre giovanili Under 12, 13 e 14 femminili, tutte vittoriose delle rispettive gare nei quarti di finale.

L’Under 12 si è imposta brillantemente prima sul Rieti e poi sulla Roma Volley con identico punteggio, 3-0 nel concentramento giocato a Ladispoli. Ora per accedere alla possibile Finale le ragazze dovranno superare un ultimo, difficile e decisivo concentramento che comunque si svolgerà a Ladispoli, Domenica 19 Maggio prossimo, al PalaPanzani, con inizio ore 10.00. Delle 50 squadre iniziali e delle 27 squadre poi qualificate alla seconda fase, ora ne sono rimaste in corsa solo 9. Dai prossimi tre concentramenti usciranno le tre squadre partecipanti alla Finale di Sabato 25 Maggio al Green Arena di Roma.

Importanti sono state anche le due vittorie in trasferta delle Under 13 contro l’Avogadro-Parioli per 2-1 e dell’Under 14 contro Genzano  per 3-0. Un’auspicabile  loro vittoria nelle due gare di ritorno, a Ladispoli, proietterebbe le due squadre nelle rispettive gare di semifinale. Questo il programma :

Under 13F : Sabato 18/5, PalaPanzani, ore 10.30;

Under 14F : Domenica 19/5, PalaPanzani, ore 18.00.

Partecipa ai gironi di qualificazione del Campionato Favretto anche la rappresentativa Under 17 maschile che Venerdì 17/5 gareggerà nella gara di andata, al PalaPanzani, ore 17.30, con la Polisportiva Città Futura.  

Sabato e Domenica prossima comunque c’è grande attesa per le due squadre maggiori della Volley Ladispoli che scenderanno in campo per la prima delle due gare dei Play Off in programma. Sarà il momento della verità, della caparbietà ; un momento da vivere intensamente sotto il profilo agonistico in cui, dopo un lungo ed estenuante Campionato, ogni atleta sentirà il bisogno di raccogliere le proprie forze, rafforzare le proprie motivazioni, sentire ancor più vicino il sostegno del proprio pubblico.

Questo il programma delle due gare :

1°Divisione F – Sabato 18/5, PalaPanzani, ore 19.00: Volley Ladispoli- Asd Polas;

Serie D/M – Domenica 19/5, a Fiumicino, ore 20.00 : PQP Volley – Volley Ladispoli.

Agli amanti della pallavolo di Ladispoli chiediamo di presenziare e sostenere le nostre squadre; emozioni e divertimento sono garantiti.

Post correlati
CittàCronaca

Controlli dei Carabinieri tra Fiumicino, Fregene e Maccarese: 5 persone denunciate per guida in stato d'ebrezza

CittàCronaca

Rubano profumi e cosmetici al duty free del Leonardo da Vinci: 7 persone denunciate dai Carabinieri

Cittàpolitica

Michela Califano (PD): “Non comprendo la crisi di Cerveteri”

CittàCulturaNotizie

Cerveteri, per la prima volta al mondo le Associazioni di Volontariato sono state coinvolte da un Parco Archeologico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.