fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, Alessandro Lombardi è il nuovo delegato alla sicurezza

Ladispoli, Alessandro Lombardi è il nuovo delegato alla sicurezza

L’Amministrazione comunale rende noto che il sindaco Alessandro Grando ha conferito al dottor Alessandro Lombardi la delega alla sicurezza. Lombardi, 52 anni, laureato in Giurisprudenza, è Sottufficiale di Polizia con 28 anni di carriera alle spalle.

“Al neo delegato, a nome di tutta l’amministrazione – ha commentato il sindaco Grando – giungano i migliori auguri di buon lavoro. Lombardi, grazie alla sua esperienza nel campo, garantirà quella necessaria #competenza in un settore così delicato e così sentito da tutta la #cittadinanza”.

“Innanzitutto, sono davvero grato ad Alessandro Grando – ha dichiarato Lombardi – per la fiducia che mi ha dimostrato. Sono pienamente consapevole di quanto sia rilevante il compito che mi è stato affidato e di quanta responsabilità comporti. Da cittadino orgoglioso di Ladispoli ed estremamente legato al #territorio ed alla sua gente, vorrò essere uno dei punti di riferimento della collettività in nome e per conto del Sindaco”.

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino: operazione "Plastic Free" ieri sulla spiaggia di Focene

CittàCronaca

Civitavecchia ricorda Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata ancora viva in una foiba dai partigiani di Tito

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

CittàNotizie

Truffe agli anziani: i militari dell'Arma incontrano i cittadini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.