fbpx
 
CittàSport e Salute

Gli under 14 della Virtus Marina di San Nicola chiudono il campionato al primo posto

Domenica 21 aprile, con una bella vittoria sull’MCO, gli Under 14 della Virtus Marina di San Nicola, hanno chiuso il loro campionato al primo posto, conquistando il titolo.
Arriva così al termine una stagione entusiasmante che ha visto questo gruppo molto unito iniziare il suo percorso nel calcio agonistico portando a casa ben 15 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta.

Una grande soddisfazione, che premia l’impegno, la disciplina e la continuità dei ragazzi, i quali hanno dimostrato una crescita costante e che testimonia l’ottimo lavoro di tutto lo staff tecnico.

La Società Virtus Marina di San Nicola, al terzo anno in cui iscrive le proprie squadre ai campionati del settore giovanile agonistico, conquista la possibilità per i suoi U14 di affrontare il Campionato Regionale la prossima stagione.

Un risultato davvero importante se si considera la giovane età della Società di Marina di San Nicola, frutto dell’ ottimo e intenso lavoro svolto nel tempo con continuità e che spinge la Virtus verso nuovi obiettivi che confermano la costante crescita di questa bella realtà.

Post correlati
Città

Nove anni fa ci lasciava Marco Vannini, un ragazzo speciale

CittàCronaca

Lotta allo spaccio: arrestate 5 persone

CittàCronaca

Bibite e snack stupefacenti: carabinieri arrestano due persone

CittàFoodNotizie

Ladispoli, Luca Di Francesco protagonista dell'evento culinario di Doc Italy

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.