fbpx
 
CittàFoodNotizie

The Bone Cerveteri, le novità: carne di qualità, pizza alla pala ed enoteca anche delivery

I migliori tagli di carne sottovuoto e pronti per la cottura: Black Angus Argentino, Sashi Finlandese, Prussian Black, Hereford Irlandese e Frisona Italiana

The Bone Cerveteri, steak house, pizzeria e bar, non smette di rinnovare la propria offerta. Tra le novità in menù: i migliori tagli di carne di alto pregio, pizza alla pala da gustare “al taglio” anche da asporto e con consegna a domicilio, e una rinnovata cantina di vini con etichette locali e internazionali.

La carne: perfettamente conservata sottovuoto, da portare a casa pronta per la cottura

The Bone Cerveteri ha da poco attivato un nuovo servizio: come in una vera e propria macelleria, è possibile scegliere (e prenotare) tagli di carne di qualità già pronti per la cottura e conservati sottovuoto per garantirne la freschezza. Una volta a casa, basta seguire i consigli dello Staff del The Bone per ottenere una cottura perfetta e succosa.

Ricca la scelta, tra le carni nazionali, come la Frisona Italiana, e internazionali, tra cui Black Angus Argentino, Sashi Finlandese, Prussian Black, Hereford Irlandese e molti altri. Ogni taglio è garantito dall’etichetta riportante razza, peso e data di confezionamento.

Nell’impianto di frollatura a vista troneggiano anche Kobe giapponese, Wagyu australiana, Manzo inglese, Rubia Gallega e ovviamente le carni nazionali. Per non parlare della selezione di burger artigianali, sempre accompagnati da abbondanti contorni di patatine fritte.

Ordinare è facile: colazione, pranzo e cena col delivery e il take away

In viale Manzoni 94, a Cerveteri, il The Bone è aperto tutti i giorni dalla colazione fino a sera. Dopo la pausa imposta dal “periodo covid” Julien tornerà con le colazioni salate stile internazionale, con omelettes, succhi ed estratti di frutta, e un’ottima cornetteria in stile franco-viennese.

Un locale che, anno dopo anno, ha saputo costantemente rinnovarsi, non solo negli arredi, sempre più accoglienti e confortevoli, ma anche e soprattutto in cucina, con prodotti innovativi e di alta qualità.

Da un po’ di tempo Julien e la sua brigata hanno aperto anche ai servizi “a porta via”: è possibile ordinare da asporto e con consegna a domicilio tutte le specialità in menù, dalla pizza, alla carne, dai primi piatti ai panini gourmet. Sia a pranzo che a cena, ordinare è ancora più facile grazie al menù on-line.

The Bone Cerveteri è Steak House, Pizzeria ed Enoteca

Se parliamo di pizzerie a Cerveteri, The Bone non fa soltanto un’ottima pizza tonda bassa e croccante ma anche una gustosa pizza alla pala, da acquistare “al taglio” per gustarla da asporto.

Fornitissima anche la “cantina” di Julien, con molte etichette di vini, birre, spiriti e qualche chicca per intenditori. Una vera e propria enoteca, con bottiglie italiane e internazionali di ogni fascia di prezzo, anche da ordinare con consegna a domicilio per un buon aperitivo, una cena o un bel regalo.

A pranzo al The Bone con i menù “easy”

the bone steak house pizzeria cerveteri

Tutti i giorni a pranzo (fatte salve le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria nazionale in atto), tra le novità che si possono gustare al The Bone ci sono i nuovi menù “easy”, super gustosi, personalizzabili con panini, primi piatti e secondi a scelta a prezzi decisamente convenienti, tutti compresi tra i 10 e i 20 euro. Una soluzione da scegliere anche per un pranzo veloce, un aperitivo rinforzato, o per cena, da gustare comodamente a casa propria.

Sia a pranzo che a cena, poi, è possibile ordinare pizza, burger e cucina, anche da asporto e con consegna a domicilio gratuita. Si può ordinare anche on-line.

The Bone è aperto tutti i giorni dalle 06.30 alle 22.00 anche come servizio Bar. Telefono: 06 9955 2650. Pagina su Facebook. Pagina su Instagram.

Leggi altri articoli di Baraonda Food sul The Bone Cerveteri.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

“Delitti Sommersi” approda a Marina di San Nicola

AttualitàCittà

Pista ciclabile, “Ci sarebbe molto da imparare”

CalcioCittà

Lorenzo Funari, il giovane del Cerveteri che fa sognare

Cittàpolitica

Ladispoli Attiva: "In arrivo altri due piani integrati, la cementificazione di Grando non si ferma"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.