fbpx
CittàFoodNotizie

The Bone Cerveteri, le novità: carne di qualità, pizza alla pala ed enoteca anche delivery

332 Condivisioni

I migliori tagli di carne sottovuoto e pronti per la cottura: Black Angus Argentino, Sashi Finlandese, Prussian Black, Hereford Irlandese e Frisona Italiana

The Bone Cerveteri, steak house, pizzeria e bar, non smette di rinnovare la propria offerta. Tra le novità in menù: i migliori tagli di carne di alto pregio, pizza alla pala da gustare “al taglio” anche da asporto e con consegna a domicilio, e una rinnovata cantina di vini con etichette locali e internazionali.

La carne: perfettamente conservata sottovuoto, da portare a casa pronta per la cottura

The Bone Cerveteri ha da poco attivato un nuovo servizio: come in una vera e propria macelleria, è possibile scegliere (e prenotare) tagli di carne di qualità già pronti per la cottura e conservati sottovuoto per garantirne la freschezza. Una volta a casa, basta seguire i consigli dello Staff del The Bone per ottenere una cottura perfetta e succosa.

Ricca la scelta, tra le carni nazionali, come la Frisona Italiana, e internazionali, tra cui Black Angus Argentino, Sashi Finlandese, Prussian Black, Hereford Irlandese e molti altri. Ogni taglio è garantito dall’etichetta riportante razza, peso e data di confezionamento.

Nell’impianto di frollatura a vista troneggiano anche Kobe giapponese, Wagyu australiana, Manzo inglese, Rubia Gallega e ovviamente le carni nazionali. Per non parlare della selezione di burger artigianali, sempre accompagnati da abbondanti contorni di patatine fritte.

Ordinare è facile: colazione, pranzo e cena col delivery e il take away

In viale Manzoni 94, a Cerveteri, il The Bone è aperto tutti i giorni dalla colazione fino a sera. Dopo la pausa imposta dal “periodo covid” Julien tornerà con le colazioni salate stile internazionale, con omelettes, succhi ed estratti di frutta, e un’ottima cornetteria in stile franco-viennese.

Un locale che, anno dopo anno, ha saputo costantemente rinnovarsi, non solo negli arredi, sempre più accoglienti e confortevoli, ma anche e soprattutto in cucina, con prodotti innovativi e di alta qualità.

Da un po’ di tempo Julien e la sua brigata hanno aperto anche ai servizi “a porta via”: è possibile ordinare da asporto e con consegna a domicilio tutte le specialità in menù, dalla pizza, alla carne, dai primi piatti ai panini gourmet. Sia a pranzo che a cena, ordinare è ancora più facile grazie al menù on-line.

The Bone Cerveteri è Steak House, Pizzeria ed Enoteca

Se parliamo di pizzerie a Cerveteri, The Bone non fa soltanto un’ottima pizza tonda bassa e croccante ma anche una gustosa pizza alla pala, da acquistare “al taglio” per gustarla da asporto.

Fornitissima anche la “cantina” di Julien, con molte etichette di vini, birre, spiriti e qualche chicca per intenditori. Una vera e propria enoteca, con bottiglie italiane e internazionali di ogni fascia di prezzo, anche da ordinare con consegna a domicilio per un buon aperitivo, una cena o un bel regalo.

A pranzo al The Bone con i menù “easy”

the bone steak house pizzeria cerveteri

Tutti i giorni a pranzo (fatte salve le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria nazionale in atto), tra le novità che si possono gustare al The Bone ci sono i nuovi menù “easy”, super gustosi, personalizzabili con panini, primi piatti e secondi a scelta a prezzi decisamente convenienti, tutti compresi tra i 10 e i 20 euro. Una soluzione da scegliere anche per un pranzo veloce, un aperitivo rinforzato, o per cena, da gustare comodamente a casa propria.

Sia a pranzo che a cena, poi, è possibile ordinare pizza, burger e cucina, anche da asporto e con consegna a domicilio gratuita. Si può ordinare anche on-line.

The Bone è aperto tutti i giorni dalle 06.30 alle 22.00 anche come servizio Bar. Telefono: 06 9955 2650. Pagina su Facebook. Pagina su Instagram.

Leggi altri articoli di Baraonda Food sul The Bone Cerveteri.

332 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàEvidenzaNotizieSport e Salute

Ippocrate Centro Medico Specialistico ha aperto a Ladispoli

CittàCultura

Ladispoli, la Corrado Melone si arricchisce con l'opera di Andrea Puca

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 13.114 nuovi casi e 246 decessi

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.044 nuovi casi e 28 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.