fbpx
 
CittàSport

La Rim Basket perde nello scontro diretto contro Pass Roma

La Rim ha perso contro il Pass Roma in un importante scontro diretto, con la partita caratterizzata da tensioni sin dall’inizio

La Rim ha perso contro il Pass Roma in un importante scontro diretto, con la partita caratterizzata da tensioni sin dall’inizio e arbitri non all’altezza. Pass Roma ha preso il sopravvento nel terzo quarto, allontanandosi fino a +15. Nonostante un tentativo di rimonta nel quarto periodo, la Rim non è riuscita nell’impresa, con il punteggio finale di 92-81 a favore dei padroni di casa. Sebbene la cavalcata della Rim sia ora compromessa, va sottolineato il loro grande risultato come neopromossi fino ad ora.

Nonostante l’obiettivo iniziale fosse la salvezza, sono riusciti a raggiungerla addirittura con 6 giornate di anticipo, guadagnandosi i Play-in. I tifosi, che hanno organizzato una bella coreografia fuori casa con oltre 50 persone presenti, sono stati un elemento importante, così come il lavoro del GM Daniele De Stradis nel creare un movimento attorno alla squadra. La fase play-in si concluderà domenica 5 maggio, con la squadra di Giorgio Russo che affronterà la capolista La Salle sul campo di casa a Valcanneto.

I tabellini della partita sono stati: 27-25, 27-22, 24-15, 14-19.

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli: Trasferimento della scuola "Giovanni Paolo II" il disappunto del gruppo "Ladispoli attiva"

CittàCronaca

Rischio incendi in estate: emessa ordinanza dal comune di Civitavecchia

CittàNotiziepolitica

Crisi a Cerveteri, parla Alessio Pascucci: "Dalla Sindaca abbiamo ricevuto soltanto prese in giro"

CittàCronaca

AquiloniAMO: gli studenti della Salvo D'Acquisto liberano gli aquiloni sul lungomare dei Navigatori Etruschi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.