fbpx
 
Città

Civitavecchia, a rischio la fornitura idrica a nord della città

Un guasto avvenuto in provincia di Viterbo potrebbe creare dei disagi al servizio idrico

Civitavecchia, a rischio la fornitura idrica a nord della città –

Un guasto avvenuto in provincia di Viterbo potrebbe creare dei disagi al servizio idrico in zona nord della città di Civitavecchia.

Ne dà notizia lo stesso gestore del servizio idrico Acea Ato 2, che ha ricevuto una comunicazione del Gestore Talete di una sospensione della fornitura idrica da questi erogata, con relativa riduzione di flusso idrico addotto al punto di fornitura presso l’impianto Filtri Aurelia.

Venendo meno l’apporto di tale fornitura, Acea Ato2 informa che da ora fino alle 23:00 di oggi 08/05/2024, salvo imprevisti, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti zone: Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord e la Scaglia, Pantano e Sant’Agostino (comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa), area portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia e cimitero nuovo. 

Potrebbero essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi alla cittadinanza, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento per tutta la durata del fuori servizio in:

Viale Gioacchino Rossini angolo Via Guido d’Arezzo;

Piazza Antonio Vivaldi.

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335

Post correlati
CittàCronaca

AquiloniAMO: gli studenti della Salvo D'Acquisto liberano gli aquiloni sul lungomare dei Navigatori Etruschi

CittàCronaca

Santa Marinella, mercoledì sospensione idrica

Città

Sorpresa Vipera comune in un pollaio di Morlupo

CittàCronaca

Cerveteri e Ladispoli piangono la scomparsa del dott. Maurizi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.