fbpx
Notizie

Omicidio Vannini, i legali dei Ciontoli chiedono di ascoltare Viola Giorgini come testimone

Domani, 8 luglio, a porte chiuse per pubblico e stampa, si celebrerà la prima udienza del processo D’Appello bis per la morte di Marco Vannini

Omicidio Vannini, i legali dei Ciontoli chiedono di ascoltare Viola Giorgini come testimone – Domani, 8 luglio, a porte chiuse per pubblico e stampa, si celebrerà la prima udienza del processo D’Appello bis per la morte di Marco Vannini.

Gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli, Andrea Miroli e Pietro Messina, chiederanno di ascoltare Viola Giorgini come testimone.

Il Presidente Gianfranco Garofalo ha già comunicato che intende integrare “rinnovazioni istruttorie”.

Del caso Vannini si tornerà a parlare domani attraverso dirette facebook e post realizzati sul proprio profilo social dal programma televisivo Quarto Grado.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Notizie

Incendio a Pomezia: ritrovata una donna dispersa a causa del fumo intenso

Notizie

Coronavirus: a Rieti positivo un bimbo di 8 anni. Un decesso al Gemelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.