fbpx
 
Cittàpolitica

Landi annuncia la candidatura ad Allumiere: è subito botta e risposta

Critiche alla notizia da parte del sindaco Antonio Pasquini e dei suoi “alleati” che dicono «”un sindaco tolfetano non lo vogliamo”». La replica di Rifondazione comunista: «Pasquini paga le tasse a Tolfa dove abita tranquillamente»

Landi annuncia la candidatura ad Allumiere: è subito botta e risposta –

Landi candidatura Allumiere

La segretaria del gruppo Rifondazione Comunista ”Cento Passi” di Allumiere, Francesca Scarin, a nome del gruppo interviene in maniera critica nei confronti dei ‘”Piddini Pasquiniani” che hanno storto il naso di fronte alla notizia che l’ex sindaco di Tolfa, Luigi Landi, ha intenzione di candidarsi ad Allumiere.

Landi candidatura Allumiere

«Abbiamo notato i tanti commenti dei piddini pasquiniani che dicono “un sindaco tolfetano non lo vogliamo”: perché Pasquini che cos’è? Il sindaco Antonio Pasquini paga le tasse a Tolfa dove abita tranquillamente e di cui ricordiamo condivide anche i geni – spiega la segretaria di RC, Francesca Scarin – oltretutto vorrei ricordare agli stessi criticatori che la loro stessa segretaria è pugliese quindi tutto questo campanilismo è a dir poco disgustevole. Ma come, il buon sindaco Pasquini e tutti i piddini organizzano fiaccolate, in piazza, di accoglienza per gli ucraini e poi fanno razzismo nei confronti di un compaesano dello stesso sindaco?»

Post correlati
CittàSport e Salute

Città di Cerveteri, "Ora non devi mollare"

Cittàpolitica

Regione Lazio, la Giunta approva apertura dello sportello Europa a Civitavecchia

AttualitàCittàCultura

“Delitti Sommersi” approda a Marina di San Nicola

AttualitàCittà

Pista ciclabile, “Ci sarebbe molto da imparare”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.