fbpx
 
Città

I cittadini di Valcanneto verso la vigilanza armata privata

L’ 8 maggio a Valcanneto si terrà un’assemblea pubblica, aperta a tutti i cittadini interessati, per dirigersi verso una vigilanza armata privata

L’8 maggio a Valcanneto si terrà un’assemblea pubblica, aperta a tutti i cittadini interessati, con l’obiettivo di contrastare i furti. Si concretizza quindi, una richiesta da tempo avanzata dai residenti che chiedono maggiori controlli sul territorio.

Si propone l’implementazione di un servizio di vigilanza armata privata, operativo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, e con una guardia giurata in collegamento telefonico diretto per un pronto intervento notturno in caso di emergenza. Questa iniziativa mira a rispondere alle preoccupazioni riguardanti i furti nelle abitazioni che preoccupano i residenti. Da anni, i cittadini lamentano la presenza di malviventi che si introducono nelle case sia di giorno che di notte, senza rispettare la presenza dei proprietari, per saccheggiarle.

Nonostante gli sforzi dell’amministrazione comunale, la situazione continua a destare preoccupazione. L’assemblea, nella quale si discuterà di questo progetto, è prevista mercoledì 8 maggio alle ore 18 presso il centro polivalente di Largo Umberto Giordano di Valcanneto.

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino, lunedì 20 maggio sospensione idrica

CittàCronaca

Civitavecchia: arrestate 2 persone gravemente indiziate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Città

Ladispoli, indetta procedura selettiva ad evidenza pubblica per il conferimento di un incarico di dirigente tecnico

Città

10eLotto: a Castelnuovo di Porto (RM) vinti 26mila euro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.