fbpx
Sport e Salute

Santa Marinella, la Goshin Karate Dojo di nuovo sul podio

357 Condivisioni

Santa Marinella, la Goshin Karate Dojo

Sabato e domenica scorsa si è svolto a Chieti il GRAN PRIX DELLA FIK (FEDERAZIONE ITALIANA KARATE) una delle gare più importanti di questa organizzazione della quale fa parte anche il GOSHIN KARATE DOJO DEL MAESTRO GIANCARLO PERILLI.

Santa Marinella, la Goshin Karate Dojo
Santa Marinella, la Goshin Karate Dojo

Ben 107 società provenienti da tutta Italia e piu’ di 800 atleti cinture marroni e nere si cimentavano su sei tatami di gara nelle due specialita’ di questa disciplina. I nostri atleti di Santa Marinella sono scesi in battaglia in 21 come sempre all’altezza della situazione molto agguerriti e ben preparati, portando a casa ben 29 medaglie, 8 ORI 8 ARGENTO E 13 BRONZO, un medagliere che portava sul podio l’associazione con il terzo posto nei kata'( forme) ed al secondo nei kumite (combattimenti) confermando che sono una delle società più forti della fik sul piano nazionale oltre che gli attuali campioni regionali del Lazio.

Soddisfatto il tecnico che commenta: come sempre una splendida performance dei nostri ragazzi, meravigliosi tutti, sono soddisfattissimo e felice del risultato, faccio i miei piu’ sentiti complimenti a tutti, non bisogna mollare l’osso, tra poco abbiamo i campionati regionali che ci servono per la qualificazione a quelli italiani quindi il lavoro da fare e’ ancora molto.Ringrazio tutti allievi e genitori, come sempre senza di loro tutto questo non ci sarebbe.

Un grande ringraziamento va anche agli sponsor quindi alla DITTA MATTUCCI, CAFFE’ NOIR, STEFANO SISTILLI FISIOTERAPIA, ALLA DOTTORESSA MANUELA MORO ED IN FINE AL CLUB PUNTO FITNESS CHE CI OSPITA E CI METTE A DISPOSIZIONE LE STRUTTURE. UN GRAZIE PARTICOLARE A LITOGRAFIA MONDO NUOVO CHE CI HA FORNITO I NUOVI KIT SOCIALI.

Questi i risultati 

MEDAGLIA D’ORO

MATTEO BERETTA , GIULIA FRACASSA, SILVIA SANTIROCCHI, MARISA BONCORAGLIO, RICCARDO DOMINICI, FRANCESCO LA ROSA, ADRIANO BITETTI

MEDAGLAIE D’ARGENTO 

SOPHIA CIRELLI, M.VITTORIA D’AMBROGIO, TAKERU ROSADI, ALESSIA BUCCINI, ALESSIO D’AURELI, RICCARDO DOMINICI, ALESSIA ASCIUTTI, ALESSIO MOSCIARELLI 

MEDAGLIE DI BRONZO 

GIULIA FRACASSA, LORENZO GRANA’, M.VITTORIA D’AMBROGIO, ALESSIO D’AURELI ,TAKERU ROSADI, FRANCESCO LA ROSA, RACHELE FOLLIERI, ALESSANDRO LUCCISANO, LUCA FRACASSA, ALESSIA ASCIUTTI, MATTEO MALARA, FLAVIA D’AURELI, SOPHIA CIRELLI 

357 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSportSport e Salute

Ladispoli Nuoto, gli atleti de Il Gabbiano selezionati dalla Getisport di Milano

CittàSport e Salute

“La tappa del giro d'Italia di ciclocross a Ladispoli sarà trasmessa sabato su Rai 3”

Sport e Salute

Morto Gianfranco De Laurentiis, giornalista sportivo della Rai

Sport e Salute

Fiumicino, a Maccarese arriva il RamblaMan

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.