fbpx
 
politica

Ladispoli: una mozione per dire no al green pass

Promotori dell’iniziativa i consiglieri di Fratelli d’Italia, Giovanni Ardita e Raffaele Cavaliere

Ladispoli: una mozione per dire no al green pass –

Ladispoli: una mozione per dire no al green pass

Mentre da un lato prosegue la raccolta firme contro il green pass, dall’altra parte l’argomento viene portato all’attenzione del consiglio comunale.

Promotori della mozione “no green pass” protocollata al Comune di Ladispoli, sono i consiglieri di Fratelli d’Italia, Raffaele Cavaliere e Giovanni Ardita.

“La mozione, che riporta in buona parte, la delibera del Consiglio Comunale di S. Lucia di Piave è stata inoltrata anche a tutti i colleghi Consiglieri, Assessori e Dipendenti del Comune di Ladispoli, proprio per sottolineare che si può legalmente combattere la “dittatura sanitaria” in corso”, hanno spiegato i due consiglieri comunali.

E sempre Cavaliere e Ardita erano stati i promotori, lo scorso 6 agosto, di una interrogazione a risposta scritta presentata al sindaco Grando, dal tema: “Ladispoli libera e democratica”. Col documento i due consiglieri chiedevano al primo cittadino ladispolano “di disapplicare tutte le ‘restrizioni covid’ imposte da vari Dpcm e Dl dei Governi: Conte e Draghi, in particolare il Dl 105/21 del 23 luglio 2021 “che è in netto contrasto con il regolamento europeo 953/21”.

Post correlati
Cittàpolitica

Regione Lazio, la Giunta approva apertura dello sportello Europa a Civitavecchia

Cittàpolitica

Ladispoli Attiva: "In arrivo altri due piani integrati, la cementificazione di Grando non si ferma"

CittàNotiziepolitica

Il sindaco Grando: "Ho rassegnato le dimissioni dalla Lega"

Cittàpolitica

Santa Marinella: "Avviato il restyling della zona centro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.