fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Santa Marinella, Tidei: ”Alla Quartaccia situazione di degrado dal 1976”

”Dalla Regione impegno concreto alla soluzione”

Santa Marinella, Tidei: ”Alla Quartaccia situazione di degrado dal 1976” – La nota del sindaco Pietro Tidei

“Dal 1976 , approvata dalla Regione Lazio come zona di Espansione, la Quartaccia soffre, da allora la mancanza di infrastrutture e vive di fatto una condizione di degrado per un mero errore materiale.

Nonostante le osservazioni prodotte dal Comune ed approvate all’unanimità dal Consiglio Comunale stesso, ad oggi, forse per dimenticanza o per altri motivi, non è cambiato nulla, la situazione stagna dal 1976.

Siamo tornati alla carica presso la Regione Lazio, incontrando proprio ieri l’assessore regionale all’urbanistica Valeriani chiedendo, l’impegno da parte della Regione a graficizzare nuovamente quella zona che per errore è stata inserita come area agricola di valore e di pregio.

L’Assessorato all’Urbanistica, anche a fronte delle osservazioni del Comune, si è impegnato a portare il problema in Consiglio Regionale che potrebbe trovare finalmente una soluzione.

I cittadini della Quartaccia meritano gli stessi servizi ed infrastrutture di cui possono fruire gli altri, come promesso in campagna elettorale, nelle varie assemblee di quartiere, non solo non li abbandoneremo ma saremo, sicuramente , l’amministrazione Comunale che riuscirà, dopo tantissimi anni , a voltare pagina”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, black out al Cerreto

Notizie

Coronavirus, 214 nuovi casi e 12 decessi oggi in Italia

Notizie

Il Ministro Speranza firma ordinanza: divieto di ingresso in Italia a chi è stato in 13 Paesi specifici

CittàNotizie

Cerveteri, al via da domani il Jazz Festival con Reinaldo Santiago e Fabrizio Bosso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.