fbpx
CittàSport e Salute

“Rabbia e grinta, così faremo una grande partita”. D’ercole spinge la squadra in vista del Palidoro

Il capitano lancia la sfida prevista per domenica al Galli

“Rabbia e grinta, così faremo una grande partita” – Un derby con due obiettivi diametralemte opposti.  Quello tra Borgo San Martino e Palidoro, domenica al Galli alle 11.00, è uno scontro che promette spettacolo. I gialloneri sono invischiati nella zona calda della classifica e una vittoria migliorerebbe di parecchio la situazione. La squadra del main sponsor Grande Impero occupa il quint’ultimo posto a 17 punti, a due lunghezze di vantaggio dal Passoscuro in piena zona retrocessione. Di certo la classfica si può definire corta, c’è molto equilibrio e ogni partita può  mutare l’assetto della graduatoria.  

IL CAPITANO SPRONA LA SQUADRA 

In vista dell’impegno di domenica D’Ercole e compagni affronteranno un Palidoro in grande spolvero, reduce da un successo imporante domenica che gli ha permesso di salire al quarto posto.

“Li ho visti all’andata, quando pareggiammo, e devo dire che mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono ben organizzati, molto quadrati – dice il capitano D’Ercole-  noi faremo la nostra partita e ce la giocheremo a viso aperto, sperando di conquistare una bella vittoria.

Ci stiamo preparando come sempre, con la solita  determinazione e la convizione di dare il cento per cento.  Sappiamo che da qui alla fine ci aspettano tutte finali, le dobbiamo affrontare ognuna con la rabbia giusta”.  

I sanmartinesi in classifica hanno una delle miglior difese, solo 24 reti subite, le stesse del Palidoro.  Insomma  dopo la sconfitta di domenica,  su cui si è riflettuto, non c’è altro che pensare a disputare una grande partita domenica . Serve una prova di carattere, e anche tre punti per respirare  aria salubre.

FA. NO.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

FareAmbiente Cerveteri recupera un falco pellegrino

Città

Allumiere vince il bando e diventa una "città che legge"

CittàNotizie

Aumentano i casi di Coronavirus in Italia

Città

Cotral: presto ci saranno più posti a sedere negli autobus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.