fbpx
Notizie

L’odissea del prelievo: Ladispoli, Postamat fuori uso dal 24 dicembre

61 Condivisioni

Cittadini da molti giorni sono costretti a prendere i soldi presso gli altri sportelli bancomat presenti in città

L’odissea del prelievo: Ladispoli, Postamat fuori servizio dal 24 dicembre –

L'odissea del prelievo
L’odissea del prelievo

Per i cittadini di Ladispoli è divenuta oramai da molti giorni una vera e propria odissea prelevare denaro contate dagli sportelli Atm Postamat di Poste Italiane ubicati presso la sede centrale di Via Caltagirone e la sua succursale di Via Lazio.

“Un guasto segnalato dai colleghi impiegati nella cittadina balneare già a partire dallo scorso 24 dicembre – fanno sapere dalle stesse Poste Italiane contattate dalla nostra redazione – non ancora però visionato dagli addetti alla manutenzione in primo luogo per le impossibilità temporali derivanti dal periodo di festa appena trascorsa”.

Una problematica che ha costretto molti, fino a questo momento, a prelevare i soldi recandosi presso gli altri sportelli bancomat presenti in città, con i conseguenti oneri di commissione derivanti dalle operazioni di prelievo, pochi ma ingiusti se considerata la filiale di riferimento del proprio conto e il lungo periodo trascorso dall’inizio del problema.

61 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Danza, Il Gabbiano: premiata Lisa Soldaini al Winter Dance Award

Notizie

Impennata di furti a Ladispoli: appartamento svaligiato in pieno giorno

Notizie

Ladispoli, plesso scolastico di via del Ghirlandaio: continuano le opere di riqualificazione

Notizie

Cerveteri: caso Tidu, il legale di Ciogli chiede l'assoluzione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.