fbpx
 
Notizie

L’odissea del prelievo: Ladispoli, Postamat fuori uso dal 24 dicembre

Cittadini da molti giorni sono costretti a prendere i soldi presso gli altri sportelli bancomat presenti in città

L’odissea del prelievo: Ladispoli, Postamat fuori servizio dal 24 dicembre –

L'odissea del prelievo
L’odissea del prelievo

Per i cittadini di Ladispoli è divenuta oramai da molti giorni una vera e propria odissea prelevare denaro contate dagli sportelli Atm Postamat di Poste Italiane ubicati presso la sede centrale di Via Caltagirone e la sua succursale di Via Lazio.

“Un guasto segnalato dai colleghi impiegati nella cittadina balneare già a partire dallo scorso 24 dicembre – fanno sapere dalle stesse Poste Italiane contattate dalla nostra redazione – non ancora però visionato dagli addetti alla manutenzione in primo luogo per le impossibilità temporali derivanti dal periodo di festa appena trascorsa”.

Una problematica che ha costretto molti, fino a questo momento, a prelevare i soldi recandosi presso gli altri sportelli bancomat presenti in città, con i conseguenti oneri di commissione derivanti dalle operazioni di prelievo, pochi ma ingiusti se considerata la filiale di riferimento del proprio conto e il lungo periodo trascorso dall’inizio del problema.

Post correlati
CittàNotizie

Roma, la strada provinciale Braccianese sarà riqualificata

CittàNotiziepolitica

Approvato il Pua, Gubetti: "Cerveteri una delle città pilota"

CittàCulturaNotizie

La chef Maria Chiara Brannetti, executive del Ristorante Anna presso il Riva di Palo Resort di Ladispoli, in finale al S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-2023

CuriositàNotizie

Assumere Viagra riduce il rischio di malattie cardiache

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.