fbpx
EvidenzaFoodNotizie

Il Ristorante Burp Ladispoli lancia il nuovo menù: tante novità!

Il Burp rinnova il menù ma non cambia il suo stile. Una nuova brigata di cucina e un ottimo Chef impegnati per aperitivi, cene e dopocena tutti da provare

Il Ristorante Burp Ladispoli lancia il nuovo menù ed inserisce alcune gustosissime novità!

ristorante burp ladispoli

Una continua evoluzione” – afferma Veronica Fadda – titolare del Burp Restaurant, popolare locale di Ladispoli aperto dal 2019 (indicazioni stradali).

Per l’estate 2021 il Burp ha già lanciato delle innovazioni che i clienti più affezionati hanno già avuto modo di apprezzare: non cambia lo stile e non cambia la qualità sempre altissima, ma si promettono variazioni e sorprese nel menù settimana dopo settimana.

Ci piace il concetto di creare un’opportunità di scoperta tutti i giorni – spiega Veronica – e di lasciar spazio alla fantasia. Al nostro fianco abbiamo un ottimo Chef, Felice Di Giunno che con i suoi collaboratori Federico Belli e Irina Neacsu ha già dimostrato creatività e passione. Molto importante è anche la stagionalità e la reperibilità dei prodotti freschi sul mercato: ai nostri cavalli di battaglia aggiungiamo i piatti del giorno, creati di volta in volta e non presenti stabilmente in menù“.

I cavalli di battaglia del Burp

Burp Restaurant è un must all’aperitivo al dopocena. Un’ampia sala interna arredata in stile industrial, con preponderanza di legno, metallo e vetro, una fresca sala esterna ombreggiata, la cucina a vista per spiare il lavoro della brigata.

I capisaldi, come sempre, restano la carne, con tagli selezionatissimi sia dei più tradizionali che dei più ricercati, e i piatti della tradizione italiana. Sempre fornitissima la cantina vini e bollicine, nonché il reparto spiriti, grappe e liquori.

L’offerta invece si amplia in tutto il settore antipasti e aperitivi (perfetti anche per uno sfizioso dopo cena) con proposte ricercate, fritti hand-made e novità da sperimentare. Qui vincono sia il gusto che la leggerezza.

Per chi ama il dolce, la pasticceria fresca del Burp non propone gli stravisti superclassici, ma delle chicche sempre nuove, come il semifreddo alla sambuca, in menù questa settimana.

Le novità del ristorante Burp ladispoli

ristorante burp ladispoli

Oltre ai piatti del giorno, con novità che riguardano tanto i primi e i secondi, quanto dolci e antipasti, la piccola rivoluzione voluta dallo Staff del Burp è l’inserimento del pesce. Selezionate proposte di mare, con prodotti ittici lavorati non solo con le tecniche della cucina italiana ma anche attingendo al gusto internazionale e “fusion”.

E” – annuncia Veronica – “nel corso dell’estate ci saranno altre sorprese, come la realizzazione di eventi e degustazioni aperte a tutti“.

Brup: ristorante, panineria…. e qualcosa di totalmente diverso…

Per chi ha già conosciuto il Burp come Ristorante e per chi lo ha conosciuto come una Panineria di qualità, ci sono questa estate delle specialità che riescono in qualche modo ad unire queste due tipologie di locale e a creare un’alternativa piena di gusto, perfetta per chi non ama né i piatti troppo sofisticati né i soliti classiconi. Stiamo parlando della nuova linea “street” che comprende evergreen come gli arrosticini e la porchettina, e new entry come le crocchette di stinco o gli spiedini di pollo croccante. Tutto da provare.

Segui Burp sui social network: pagina su Facebook – pagina su Instagram

ristorante burp ladispoli

Leggi altro sul Ristorante Burp Ladispoli

Burp Restaurant aderisce al circuito Baraonda Food. Leggi altri articoli di BaraondaNews sul Burp Restaurant.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

CronacaNotizie

Roma, incendio di sterpaglie a ridosso dei capannoni industriali

Notizie

Cordelli, gli ultras: "Merita l'intitolazione di uno spazio, non possiamo dimenticare che ci ha regalato delle domeniche emozionanti"

Notizie

Ladispoli: a lavoro per la definizione del nuovo anno scolastico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.