fbpx
 
EvidenzaFoodNotizie

Il Ristorante Burp Ladispoli lancia il nuovo menù: tante novità!

Il Burp rinnova il menù ma non cambia il suo stile. Una nuova brigata di cucina e un ottimo Chef impegnati per aperitivi, cene e dopocena tutti da provare

Il Ristorante Burp Ladispoli lancia il nuovo menù ed inserisce alcune gustosissime novità!

ristorante burp ladispoli

Una continua evoluzione” – afferma Veronica Fadda – titolare del Burp Restaurant, popolare locale di Ladispoli aperto dal 2019 (indicazioni stradali).

Per l’estate 2021 il Burp ha già lanciato delle innovazioni che i clienti più affezionati hanno già avuto modo di apprezzare: non cambia lo stile e non cambia la qualità sempre altissima, ma si promettono variazioni e sorprese nel menù settimana dopo settimana.

Ci piace il concetto di creare un’opportunità di scoperta tutti i giorni – spiega Veronica – e di lasciar spazio alla fantasia. Al nostro fianco abbiamo un ottimo Chef, Felice Di Giunno che con i suoi collaboratori Federico Belli e Irina Neacsu ha già dimostrato creatività e passione. Molto importante è anche la stagionalità e la reperibilità dei prodotti freschi sul mercato: ai nostri cavalli di battaglia aggiungiamo i piatti del giorno, creati di volta in volta e non presenti stabilmente in menù“.

I cavalli di battaglia del Burp

Burp Restaurant è un must all’aperitivo al dopocena. Un’ampia sala interna arredata in stile industrial, con preponderanza di legno, metallo e vetro, una fresca sala esterna ombreggiata, la cucina a vista per spiare il lavoro della brigata.

I capisaldi, come sempre, restano la carne, con tagli selezionatissimi sia dei più tradizionali che dei più ricercati, e i piatti della tradizione italiana. Sempre fornitissima la cantina vini e bollicine, nonché il reparto spiriti, grappe e liquori.

L’offerta invece si amplia in tutto il settore antipasti e aperitivi (perfetti anche per uno sfizioso dopo cena) con proposte ricercate, fritti hand-made e novità da sperimentare. Qui vincono sia il gusto che la leggerezza.

Per chi ama il dolce, la pasticceria fresca del Burp non propone gli stravisti superclassici, ma delle chicche sempre nuove, come il semifreddo alla sambuca, in menù questa settimana.

Le novità del ristorante Burp ladispoli

ristorante burp ladispoli

Oltre ai piatti del giorno, con novità che riguardano tanto i primi e i secondi, quanto dolci e antipasti, la piccola rivoluzione voluta dallo Staff del Burp è l’inserimento del pesce. Selezionate proposte di mare, con prodotti ittici lavorati non solo con le tecniche della cucina italiana ma anche attingendo al gusto internazionale e “fusion”.

E” – annuncia Veronica – “nel corso dell’estate ci saranno altre sorprese, come la realizzazione di eventi e degustazioni aperte a tutti“.

Brup: ristorante, panineria…. e qualcosa di totalmente diverso…

Per chi ha già conosciuto il Burp come Ristorante e per chi lo ha conosciuto come una Panineria di qualità, ci sono questa estate delle specialità che riescono in qualche modo ad unire queste due tipologie di locale e a creare un’alternativa piena di gusto, perfetta per chi non ama né i piatti troppo sofisticati né i soliti classiconi. Stiamo parlando della nuova linea “street” che comprende evergreen come gli arrosticini e la porchettina, e new entry come le crocchette di stinco o gli spiedini di pollo croccante. Tutto da provare.

Segui Burp sui social network: pagina su Facebook – pagina su Instagram

ristorante burp ladispoli

Leggi altro sul Ristorante Burp Ladispoli

Burp Restaurant aderisce al circuito Baraonda Food. Leggi altri articoli di BaraondaNews sul Burp Restaurant.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, arrivano rinforzi stagionali per la Polizia Locale

Notizie

Cerveteri, Elezioni Europee: da oggi e fino al 7 maggio 2024 aperte le iscrizioni per gli scrutatori

CittàNotizieSport

Stadio Galli da amarcord per la finale di calcio giovanile. Tifosi e società chiedono la riapertura della Tribuna B

Notizie

Ladispoli, riuscito l’incontro di orientamento scolastico organizzato alla Biblioteca "Peppino Impastato"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.