fbpx
CittàSport e Salute

Serie D, il Ladispoli finalmente conquista i tre punti

7 Condivisioni

Il Patron Paris: “Prova coraggiosa, non molleremo fino alla fine” 

Serie D, il Ladispoli finalmente conquista i tre punti

Torna al successo il Ladispoli, battuto il Budoni per 2 a 0. Lo scontro diretto si conclude con una battuta di arresto per i bianco azzurri, raggiunti dai tirrenici che si impongono offrendo una prestazione più incisiva degli uomini di Cerbone.

Serie D, il Ladispoli finalmente conquista i tre punti
Serie D, il Ladispoli finalmente conquista i tre punti

Una gara priva di emozioni nella prima parte ravvivata da un episodio per parte. Al 24′ su angolo di Raimo  si inserisce Farris che di testa sfiora il goal del vantaggio. Risponde il Ladispoli con Pesce che coglie un palo da posizione ravvicinata.

Sono questi gli unici episodi di una prima frazione di gioco in cui ha prevalso  l’ equlibrio, mentre nel secondo tempo si è visto un Ladispoli con maggiore determinazione su un Budoni apparso spento e inefficiente. La manovra dei padroni di casa produce il vantaggio con Manoni (  24 st) , lesto a spedire in rete un diagonale davanti alla porta ospite.  Cresce il Ladispoli che raddoppia dieci minuti più tardi. Manoni viene atterrato in area, Pesce dagli undici metri mette in cassaforte il risultato. Esulta il Ladispoli,  delude il Budoni che ora dovrà ritrovare la via del successo per rialzarsi . A caldo il commento del presidente del Ladispoli Umberto Paris.

“Prova di carattere, è una vittoria che ci dà una grande carica emotiva. Credo ai play out, questa squadra sta crescendo sia nel gioco che  nella testa. Anche oggi ha dato  dimostrato di avere tanto coraggio e tanta voglia di vincere. Ecco, speranze e fiducia sono armi importanti per arrivare a centrare il nostro obiettivo”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Città

Ladispoli, Bitti: “La guida del Distretto non è un derby con Cerveteri”

Città

Cerveteri, letture dedicate ai bambini per il Santo Patrono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.