fbpx
 
CittàCronaca

Santa Marinella, Tidei: “La limonaia non impedirà l’apertura del parcheggio a uso dei bagnanti de La Toscana”

Il primo cittadino ha voluto evidenziare la vicenda dopo che negli ultimi giorni si erano manifestate alcune perplessità in merito

Santa Marinella, Tidei: “La limonaia non impedirà l’apertura del parcheggio a uso dei bagnanti de La Toscana” –

Riceviamo e pubblichiamo –

“La  nascita della nuova limonaia non  impedirà l’apertura durante il periodo estivo del parcheggio ad uso dei frequentatori delle spiagge in località La Toscana. Cittadini e  turisti possono stare tranquilli” Lo specifica il sindaco di Santa Marinella  Pietro Tidei dopo che negli ultimi giorni,  sono state diffuse delle notizie assolutamente prive di fondamento, che hanno alimentato preoccupazioni e inutili polemiche.  

Santa Marinella parcheggio La Toscana

 “L’ ‘area di sosta  sarà regolarmente allestita, poiché  sorgerà solo accanto ai terreni dove  a giorni saranno piantumati gli alberi limone. Mi trovo costretto a fare questa precisazione anche per rassicurare  i frequentatori e i concessionari delle spiagge libere attrezzate di questa zona. Devo però anche precisare che, purtroppo, l’Anas non ha autorizzato  l’ingresso al parcheggio nello stesso punto in cui era presente negli anni passati”. 

Santa Marinella, Tidei: “La limonaia non impedirà l’apertura del parcheggio a uso dei bagnanti de La Toscana”

“Ma anche questa prescrizione non  costituirà un problema, perché l’area di sosta sarà comunque accessibile attraverso un varco posto solo poco più a nord della via Aurelia.  Spero con questo  di aver  fugato ogni dubbio e rassicurato  gli abitanti i villeggianti che  frequentano  gli arenili della zona.  La nuova  limonaia, come ho avuto già  modo di dire, rappresenterà solo un valore aggiunto per questo  splendido tratto di litorale e, pertanto  non c’è alcuna  ragione per temere  possibili disagi durante  il periodo estivo”.

Lo dichiara il sindaco Pietro Tidei.  

Post correlati
Città

Nove anni fa ci lasciava Marco Vannini, un ragazzo speciale

Cronaca

Roma: servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri nell’XI Municipio

CittàCronaca

Lotta allo spaccio: arrestate 5 persone

CittàCronaca

Bibite e snack stupefacenti: carabinieri arrestano due persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.