fbpx
 
CalcioCittà

Derby in silenzio tra Cerveteri e Ladispoli, il Galli resta chiuso

Per domenica lo stadio resta chiuso ai tifosi, che chiedono al sindaco una deroga per l’ingresso a 150 persone

Ora è ufficiale, in occasione del derby di domenica Cerveteri – Ladispoli lo stadio Enrico Galli sarà chiuso al pubblico. Non c’è stato l’atteso colpo di spugna dell’amministrazione comunale che, al netto della situazione, dovrà ricevere i documenti di fine lavori della dirigenza verdeazzura e successivamente nominare la commissione di vigilanza che valuterà la sicurezza dell’impianto. 

Dunque per domenica i tifosi dovranno rimanere a casa, rinunciando ad assistere a una gara molto sentita dai sostenitori verdeazzurri. In tanti si attendevano una deroga a posti limitati come succede in molti stadi, ma sembra un’ipotesi remota. La sindaca Gubetti insieme al consigliere comunale Paolacci – unico membro della minoranza ad interessarsene – si stanno adoperando giorno dopo giorno per risolvere una questione che non riguarda solo il calcio dei grandi ma anche molte famiglie e bambini. 

Intanto sui social si sono scatenati i commenti dei tifosi, che chiedono l’apertura a 150 unità, anche per evitare che all”esterno si creino di disagi.

Post correlati
Città

Estate Caerite 2024: diramato il calendario di eventi per fine luglio e agosto

Città

Cerveteri, ReGeneration: "Alcune tratte TPL penalizzate, necessario ripristino e miglioramento"

CittàCuriositàNotizie

Due ragazzi di Cerveteri ai mondiali di robotica

Città

Ladispoli, parassita pini. Il PD: "Senza interventi rischia di sparire il nostro patrimonio naturalistico e ambientale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.