fbpx
 
CittàNotizie

Il Campo Enrico Galli di Cerveteri riapre ai tifosi

La Commissione Pubblico Spettacolo esprime parere favorevole. Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti: “Lavori terminati, buon rientro in tribuna a tutti!”

Il Campo Enrico Galli di Cerveteri riapre ai tifosi –

Campo Galli Cerveteri riapre

“Il Campo Enrico Galli riapre ufficialmente al pubblico. A partire dalla prossima gara interna, il Calcio di Cerveteri potrà tornare a fare affidamento sul sostegno dei propri tifosi. Pochi minuti fa si è conclusa la Commissione Pubblico Spettacolo che dopo aver valutato l’intera documentazione presentata si è espressa con parere favorevole alla riapertura totale dell’impianto”. Ad annunciarlo è il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti.

Il Campo Enrico Galli di Cerveteri riapre ai tifosi

“Già alcuni giorni fa avevo annunciato che la riapertura dell’impianto era oramai prossima – ha detto il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – in questi mesi la nuova Dirigenza del Città di Cerveteri ha lavorato alacremente e investendo molte risorse per far sì che il Campo e la Tribuna Cordelli potessero tornare ad essere nuovamente gremita di pubblico e cittadini. Come noto, proprio come previsto da convenzione, i lavori dell’impianto spettano al gestore affidatario e per questo, colgo anche l’occasione per ringraziare e complimentarmi con la Famiglia Lupi per avervi ottemperato pienamente, operando per il bene del mondo calcio e della cittadinanza”.

“Non mi resta altro dunque che invitare tifosi e cittadini a tornare al Campo nelle prossime partite per fare il tifo per la squadra di calcio della nostra città!”, ha concluso il Sindaco Elena Gubetti

Post correlati
Città

Marina di Cerveteri, "discarica a cielo aperto" a Via dei Tirreni

Città

Ladispoli, donna sotto sfratto con figlia e nipote di 2 anni

CittàSport

Santiago Ferraro, di Cerveteri, vince il Gran Premio Liberazione

CittàCronaca

Violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della compagna: arrestato 45enne romeno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.