fbpx
CronacaNotizie

Torna la truffa dello specchietto. Denunciate due persone

Intervenuti i Carabinieri

Torna la truffa dello specchietto. Denunciate due persone

Dopo il lockdown, le città tornano a popolarsi e le strade ad essere congestionate dal traffico. Anche i furti e le truffe tornano a non mancare e, a finire nel mirino, altre nuove vittime.

E’ quel che è accaduto nella Capitale in questi giorni, come scrive RomaToday, due persone italiane di 48 e 36 anni, con precedenti, hanno tentato di raggirare un cittadino con la truffa dello specchietto, utilizzando lo stesso modus operandi di sempre.

Ovvero, cercando di convincere la vittima di essere responsabile del sinistro, non avvenuto, i truffatori hanno chiesto una discreta somma di denaro con la quale avrebbero “ripagato” il danno arrecato.

La vittima però non si è lasciata convincere ed ha allertato immediatamente i Carabinieri, i quali sono intervenuti, individuando e localizzando i due complici che sono stati fermati e denunciati a piede libero per reato di tentata truffa in concorso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus Lazio, oggi 11 casi positivi

Notizie

Asl Roma 4, anche oggi nessun nuovo positivo al Covid-19

Notizie

Fiumicino, riaprono i centri raccolta

Notizie

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 6.366.788

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.