fbpx
 
CronacaNotizie

Torna la truffa dello specchietto. Denunciate due persone

Intervenuti i Carabinieri

Torna la truffa dello specchietto. Denunciate due persone

Dopo il lockdown, le città tornano a popolarsi e le strade ad essere congestionate dal traffico. Anche i furti e le truffe tornano a non mancare e, a finire nel mirino, altre nuove vittime.

E’ quel che è accaduto nella Capitale in questi giorni, come scrive RomaToday, due persone italiane di 48 e 36 anni, con precedenti, hanno tentato di raggirare un cittadino con la truffa dello specchietto, utilizzando lo stesso modus operandi di sempre.

Ovvero, cercando di convincere la vittima di essere responsabile del sinistro, non avvenuto, i truffatori hanno chiesto una discreta somma di denaro con la quale avrebbero “ripagato” il danno arrecato.

La vittima però non si è lasciata convincere ed ha allertato immediatamente i Carabinieri, i quali sono intervenuti, individuando e localizzando i due complici che sono stati fermati e denunciati a piede libero per reato di tentata truffa in concorso.

Post correlati
AttualitàCittàCronaca

Il Sasso: le ipotesi etimologiche, i padroni e le presenze umane dalla preistoria

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cronaca

Vasto incendio alle porte di Roma: l'intervento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile evita il peggio

Notizie

Ladispoli tra passato, presente e futuro. Marcucci: "Necessario un nuovo tipo di crescita e sviluppo del territorio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.