fbpx
 
politica

Santa Marinella, Baciu: “Sulla Terrazza Giuliani Tidei chieda scusa alla città”

Santa Marinella, Baciu (Lista Civica Fiorelli Sindaco): Sulla Terrazza Giuliani Tidei chieda scusa alla città 

Il Sindaco Tidei se la prende con l’opposizione di centrodestra, rea di organizzare un sit in per commemorare il primo anniversario dallo scempio dell’ex Terrazza di Largo Padre Reginaldo Giuliani.

Alla luce delle sue stesse parole dovrebbe semmai chiedere scusa alla Città di Santa Marinella per aver letteralmente raso al suolo, con un’ordinanza, e per aver successivamente lasciato in uno stato di totale abbandono, un luogo storico per tutti i santamarinellesi. 

Era ampiamente prevedibile, e da noi più volte annunciato e segnalato attraverso interrogazioni, interpellanze, flash mob, che l’ordinanza di demolizione si sarebbe infranta contro le tanto sacrosante, quanto insuperabili, norme che tutelano il paesaggio. 

Nonostante ciò, e nonostante l’annuncio di un nuovo, il terzo, progetto non meglio specificato, senza certezza alcuna riguardo all’inizio dei lavori e con la stagione estiva alle porte, Tidei continua a cercare colpevoli tra l’opposizione. Il bilancio del  primo anno del suo secondo mandato racconta dei suoi tagli di nastro propagandistici fatti durante la campagna elettorale che nella migliore delle ipotesi hanno portato a un nulla di fatto e, come nel caso della Terrazza Giuliani, a un cumulo di macerie. 

Appuntamento sabato 20 aprile ore 18.00 nei pressi del Largo Padre Reginaldo Giuliani, per la prima delle iniziative mirate a ricordare le promesse non mantenute del primo cittadino.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cittàpolitica

Paolacci: "Mettiamo le foto trappole sulla Braccianese"

CittàNotiziepolitica

"I consiglieri di Governo Civico e Cerveteri Democratica hanno salvato la Sagra dall'incompetenza dell'amministrazione"

Cittàpolitica

Cerveteri, oggi primo Consiglio Comunale dei Giovani. Il neo eletto Matilli: "Lotteremo per le nostre idee e sosterremo tutte quelle utili alla comunità giovanile"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.