fbpx
CittàNotizie

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari

Il Sindaco: “Con questo gesto la città vuole onorare tutti gli operatori sanitari che stanno lottando in prima linea per salvare la vita a migliaia di nostri connazionali. Insieme ce la faremo”

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari

Oggi tutti i Comuni d’Italia si sono stretti per commemorare le vittime del coronavirus. Un’importante iniziativa che ha visto la partecipazione anche dei comuni del comprensorio.

A Ladispoli, il Sindaco Alessandro Grando ha esposto le bandiere a mezz’asta e osservato un minuto di raccoglimento davanti alla sede municipale, in segno di lutto e solidarietà.

“Con questo gesto noi sindaci vogliamo testimoniare, a nome delle nostre comunità, vicinanza ai territori più compiti dall’emergenza sanitaria, onorare la memoria delle vittime e rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari che stanno lottando in prima linea per salvare la vita a migliaia di nostri connazionali. Insieme ce la faremo!”.

Di seguito, il video dell’importante iniziativa promossa dal Sindaco di Ladispoli: https://www.facebook.com/alessandro.grando.1/videos/2689814954480988/?d=n

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

AttualitàCittà

Fiumicino, patrocinio gratuito per le donne vittime di violenza

Cittàpolitica

"Santa Marinella, preserviamo la naturalità della foce del fosso Castelsecco"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.