fbpx
 
CittàNotizie

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari

Il Sindaco: “Con questo gesto la città vuole onorare tutti gli operatori sanitari che stanno lottando in prima linea per salvare la vita a migliaia di nostri connazionali. Insieme ce la faremo”

Coronavirus, Ladispoli onora la memoria delle vittime e rendere omaggio agli operatori sanitari

Oggi tutti i Comuni d’Italia si sono stretti per commemorare le vittime del coronavirus. Un’importante iniziativa che ha visto la partecipazione anche dei comuni del comprensorio.

A Ladispoli, il Sindaco Alessandro Grando ha esposto le bandiere a mezz’asta e osservato un minuto di raccoglimento davanti alla sede municipale, in segno di lutto e solidarietà.

“Con questo gesto noi sindaci vogliamo testimoniare, a nome delle nostre comunità, vicinanza ai territori più compiti dall’emergenza sanitaria, onorare la memoria delle vittime e rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari che stanno lottando in prima linea per salvare la vita a migliaia di nostri connazionali. Insieme ce la faremo!”.

Di seguito, il video dell’importante iniziativa promossa dal Sindaco di Ladispoli: https://www.facebook.com/alessandro.grando.1/videos/2689814954480988/?d=n

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, scontro auto moto in via Palo Laziale. Centauro finisce in ospedale

CronacaNotizie

Ladispoli sorvegliata speciale. Il primo Maxi Blitz del "pattuglione interforze"

CittàNotizie

Ballottaggio a Cerveteri: i dati sull'affluenza

CittàCronacaNotizie

Doppio incidente a Santa Marinella: 2 auto finiscono fuori strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.