fbpx
Notizie

Cerveteri, tutti in prima linea per aiutare chi ha bisogno

Lo rende noto il Sindaco Alessio Pascucci: “Imprenditori si sono messi a disposizione con i loro prodotti per aiutare le famiglie in difficoltà”

Cerveteri, tutti in prima linea per aiutare chi ha bisogno – Così il Sindaco di Cerveteri dal proprio profilo facebook: “Questi giorni ci stanno arrivando tantissime telefonate e messaggi. Gli imprenditori di Cerveteri che si mettono a disposizione con i loro prodotti per aiutare le famiglie in difficoltà. Dopo supermercati, alimentari e agricoltori, è il turno di Zì Bruno, Todis e Marzio, che tra pane caldo, pizze e dolci ci hanno permesso di portare dei pacchi alimentari davvero ricchi alle persone più bisognose.Grazie, grazie, grazie di cuore!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Notizie

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima

AttualitàNotizie

Scuola Ladispoli, spazi da riorganizzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.