fbpx
AttualitàNotizie

Violenza sulle donne, anche il comune di Canale Monterano alla manifestazione di Bracciano

Violenza sulle donne, anche il comune di Canale Monterano alla manifestazione – Il 24 novembre a Bracciano, il Comune di Canale Monterano parteciperà all’ iniziativa per celebrare, insieme alla ASL RM4, agli altri Comuni e associazioni del territorio, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Questa ricorrenza, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999, designa il 25 novembre come data della ricorrenza e nasce con lo scopo di organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica in quel giorno.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSalute

Vaccini, nel Lazio il 69% dei contagi e il 74% dei ricoveri in meno

CittàNotizie

Coronavirus, un decesso a Civitavecchia, un caso a Cerveteri e Ladispoli

Notizie

Castrum Novum Revivit, rievocazioni storiche in costume a Santa Marinella

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.