fbpx
Notizie

Vannini, Gnazi a Le Iene: “A Ciontoli massimo 14 anni”

711 Condivisioni

Vannini, Gnazi a Le Iene

Vannini, Gnazi a Le Iene
Vannini, Gnazi a Le Iene

Antonio Ciontoli rischia non più di 14 anni di carcere”, così l’avvocato CElestino Gnazi intervistato da Le Iene. Il legale della famiglia Vannini spiega, infatti, a Giulio Golia i possibili scenari del nuovo processo d’appello che si terrà in seguito alla sentenza della Cassazione”.

“Per Antonio Ciontoli, spiega alla trasmissione Gnazi, si partirà da 5 anni a salire anche nell’ipotesi dell’omicidio colposo. Nell’ipotesi, invece, in cui verrà riconosciuto l’omicidio volontario la pena, con alta probabilità, sarà quella di 14 anni come stabilito in primo grado. Le porte oggi si sono riaperte ed è un grande risultato: è possibile parlare di omicidio volontario per tutti i componenti della famiglia Ciontoli”.

Secondo l’avvocato Gnazi il processo di secondo grado sarà chiuyo entro il 2020.

Qui l’anticipazione del servizio de ‘Le Iene’: https://www.iene.mediaset.it/2020/news/omicidio-vannini-antonio-ciontoli_685746.shtml

711 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, il Tpl si adegua ai nuovi orari delle scuole superiori

Notizie

Coronavirus, 18 nuovi positivi a Ladispoli, 9 a Cerveteri

Notizie

Tamponi, riapre il drive in portuale a Civitavecchia

Notizie

Droni collegheranno il Bambino Gesù di Santa Marinella e Palidoro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.