fbpx
NotizieSport e Salute

Vaccino Covid, Asl Roma 4: “Prenotabili le nuove dosi Pfizer”

27 Condivisioni

Vaccino Covid, Asl Roma 4: “Prenotabili le nuove dosi Pfizer” –

Da oggi presso Asl Roma 4 sono prenotabili le nuove dosi Pfizer. Lo rende noto la stessa azienda sanitaria locale in un comunicato diffuso nella serata di ieri.

“Si comunica – prosegue la nota – che dal 24 marzo sono stati attivati i nuovi slot vaccinali per le dosi in aumento del 70% del vaccino Pfizer, che verranno consegnate in anticipo. Pertanto da oggi (riferito al 22 marzo 2021) è possibile prenotare le sedute vaccinali per gli utenti afferenti alla ASL Roma 4. Il vaccino Pfizer viene somministrato nei seguenti punti vaccinali: Ospedale San Paolo; Ospedale Padre Pio; Punto vaccinale Fiano; Punto vaccinale Campagnano. Ricordiamo che il vaccino Pfizer viene somministrato alle persone che abbiano compiuto 70 anni e che la prenotazione deve essere effettuata attraverso l’apposita sezione sul sito internet https://www.salutelazio.it.

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Riaperture, confermato il coprifuoco alle ore 22

Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.