fbpx
Notizie

Vaccino Covid, Grando: “Ho chiesto di sapere ad Asl quando la somministrazione di Pfizer verrà attivata anche nel punto vaccinale di Ladispoli e di Civitavecchia”

36 Condivisioni

Vaccino Covid, Grando: “Ho chiesto di sapere ad Asl quando la somministrazione di Pfizer verrà attivata anche nel punto vaccinale di Ladispoli e di Civitavecchia” –

“Ho chiesto di sapere ad Asl Roma 4 se e quando la sommistrazione del vaccino Pfizer verrà attivata anche nel punto vaccinale di Civitavecchia e in quello di Ladispoli, che spero entri in funzione a breve. Comunicherò tempestivamente gli aggiornamenti.”

Lo afferma in un post riportato sul proprio profilo Facebook il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

La comunicazione trae la sua motivazione dall’annuncio effettuato dal primo cittadino, sempre nello stesso post, della disponibilità da parte di Asl Roma 4 dalla giornata di ieri, 22 marzo 2021, di nuove dosi di vaccino Pfizer.

36 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Mensa-Polifunzionale, PD Ladispoli: "L'arroganza del Comune colpisce ancora e danneggia tutti"

Notizie

"La Palude di Torre Flavia, un assedio continuo"

Notizie

Alitalia, Vona - Di Genesio Pagliuca: "Da Raggi scortesia istituzionale senza precedenti"

Notizie

Coronavirus: nel Lazio 1474 positivi, 39 decessi e 1.053 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.