fbpx
ItaliaNotizie

Vaccini, finanziata la fase due di quello prodotto da ReiThera

8 Condivisioni

Entusiasmo del Presidente Zingaretti per l’inizio della fase due del vaccino prodotto nel Lazio sulla base delle ricerche dello Spallanzani

Vaccini, finanziata la fase due di quello prodotto da ReiThera –

Soddisfazione dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per il finanziamento della seconda fase di sperimentazione del vaccino “made in” Spallanzani.

“Vaccino anti Covid italiano: ok al finanziamento per la fase 2. Ottima notizia! Il vaccino ottenuto dalla ricerca portata avanti da Spallanzani/ReiThera sarà prodotto in provincia di Roma a Castel Romano.

Abbiamo creduto sin dall’inizio in questo progetto, sostenendolo economicamente come Regione Lazio, con la massima fiducia in un team che molto presto ci permetterà di avere un vaccino italiano.

Si tratta di un vaccino monodose, che si mantiene tra 2 e 8 gradi. Per le sue caratteristiche un prodotto unico e assolutamente straordinario”.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tevere, rimosse 150 tonnellate di rifiuti

Notizie

Cerveteri, Assobalneari: "Pronti ad accogliere i bagnanti"

AttualitàNotizie

L'Italia verso le riaperture. Le novità del nuovo Decreto Legge

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "72 mesi senza Marco, una ferita che non guarisce mai"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.