fbpx
Cronaca

Tolfa anche quest’anno ha aderito a “Puliamo il Mondo”

6 Condivisioni

Lo rende noto il Comune via social

Tolfa anche quest’anno ha aderito a “Puliamo il Mondo” –

Così in una nota diramata via social il Comune di Tolfa: “Anche quest’anno il Comune di Tolfa con la collaborazione di alcune associazioni, ha aderito all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo” patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Commissione Europea Rappresentanza in Italia, UPI (Unione Province Italiane), Federparchi, Unep (Programma per l’Ambiente delle Nazioni Unite). Questo progetto è aperto a tutti, ma rivolto soprattutto ai bambini. Sabato 26 alle ore 09.00 appuntamento presso la chiesa di Sant’Egidio e poi pulizia del sentiero che porta alla Rocca. Vi chiediamo di divulgare il più possibile e soprattutto di partecipare. Il futuro è nelle mani dei nostri figli e forse l’unica speranza risiede in loro e nelle nostre buone azioni!”

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Ladispoli, tornano i ladri ai Monteroni: rubato camion

Cronaca

Santa Marinella, mezzo pesante esce fuori strada: traffico rallentato

Cronaca

Cade da Ponte Garibaldi: soccorso dai vigili del fuoco

Cronaca

Travolto dal treno mentre camminava sui binari: gravissimo 33enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.