fbpx
Cronaca

Tolfa anche quest’anno ha aderito a “Puliamo il Mondo”

6 Condivisioni

Lo rende noto il Comune via social

Tolfa anche quest’anno ha aderito a “Puliamo il Mondo” –

Così in una nota diramata via social il Comune di Tolfa: “Anche quest’anno il Comune di Tolfa con la collaborazione di alcune associazioni, ha aderito all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo” patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Commissione Europea Rappresentanza in Italia, UPI (Unione Province Italiane), Federparchi, Unep (Programma per l’Ambiente delle Nazioni Unite). Questo progetto è aperto a tutti, ma rivolto soprattutto ai bambini. Sabato 26 alle ore 09.00 appuntamento presso la chiesa di Sant’Egidio e poi pulizia del sentiero che porta alla Rocca. Vi chiediamo di divulgare il più possibile e soprattutto di partecipare. Il futuro è nelle mani dei nostri figli e forse l’unica speranza risiede in loro e nelle nostre buone azioni!”

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Mignonesi: "Pulite le spiagge di Passoscuro"

Cronaca

Roma, asportato al Regina Elena un tumore di 24 kg

Cronaca

Lotta allo spaccio, la Polizia di Stato arresta 14 persone e ne denuncia 1: sequestrati oltre 1,5 Kg di droga

CronacaNotizie

Campo di Mare, non si fermano i furti alle auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.