Notizie

Tenta furto in un box auto. In manette un 51enne romeno

Affitta un appartamento presentando documenti falci: 31enne in manette

Ha danneggiato la porta di un box auto sperando di riuscire a rubare quanto custodito ma, sentendo i Carabinieri avvicinarsi, ha cercato invano di nascondersi al suo interno. In manette, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di furto aggravato, è finito un 51enne romeno, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.

Ieri notte, il ladro maldestro ha forzato la porta d’ingresso di un box privato in via dei Lincei ma i rumori sospetti hanno allertato alcuni abitanti del palazzo che hanno allertato il 112.

I Carabinieri giunti sul posto hanno notato la porta forzata e, una volta all’interno del garage, hanno sorpreso l’uomo accovacciato tra gli utensili da lavoro e materiale edile custodito nel locale. E’ stato bloccato e portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Manziana, questa notte la disinfestazione contro le zanzare

Notizie

Dune di sabbia in Europa: anche Ostia nella selezione di Virail

Notizie

Acqua pubblica, ''Tutte le forze politiche di Ladispoli continueranno ad opporsi al passaggio forzoso ad Acea''

CittàNotizie

Multiservizi Caerite: ''La Farmacia comunale oggi sarà aperta fino alle 2 di notte''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista