CittàUncategorized

Cerveteri, da Made in Sud arriva il comico Marco Capretti

0 Condivisioni
La comicità sarà la protagonista del primo fine settimana di agosto a Cerveteri. L’Assessorato alle Politiche Culturali insieme a Regia Eventi propongono infatti il ‘Weekend della Risata’, primo appuntamento del Cerveteri Summer Show, rassegna di eventi che fino a ferragosto riempirà il centro storico di musica, intrattenimento e spettacoli.
Venerdì 3 ad esibirsi saranno le compagnie teatrali del territorio. Tra i vari spettacoli, quello del Laboratorio Teatrale per ragazzi dell’Associazione Culturale Artitutidini ‘Naufraghi a Torre Pequena’.
Sabato 4 ad esibirsi un vero e proprio professionista della risata, Marco Capretti, punto fermo del varietà ‘Made in Sud’ divenuto famoso con il suo oramai celeberrimo ‘Sono preoccupatissimo! ’ e ‘stanno in mezzo a noi! ’.
Ultimo appuntamento con il ‘Weekend della risata’ è quello di domenica 5, con ‘La Corrida’. L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito. Appuntamento a partire dalle 21.30
0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCronacaOspiti

Pasquetta in TV: su RAI UNO un nuovo caso del Commissario Montalbano

AttualitàCittàCronacaOspiti

Bruttissimo incidente in Provincia di Roma: due feriti molto gravi

AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Cerveteri, a Sala Ruspoli tra foto e lettura un pensiero a Riace

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, Fratelli d'Italia: "Parco Borsellino versa nel degrado"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista