fbpx
CittàUncategorized

Ladispoli, bandiere a mezz’asta per due giorni per la scomparsa di Autullo

0 Condivisioni

Il sindaco Grando esprime cordoglio ai famigliari dell’ex Assessore

Si stringe attorno alla famiglia dell’ex assessore Raffaele Autullo il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. E lo fa “a nome della città di Ladispoli”. “In questo momento di grande dolore – ha detto il sindaco Grando – vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai familiari del compianto Raffaele, una persona dai modi garbati e mai sopra le righe, un politico leale e costruttivo, che ha lavorato con passione per la propria città.”
In segno di lutto per la scomparsa dell’ex amministratore, per due giorni le bandiere davanti al palazzetto comunale saranno esposte a mezz’asta.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Coronavirus, 40 persone vaccinate oggi al Gonzaga di Ladispoli

Cittàpolitica

Pietro Tidei: "Comuni locomotiva per la rinascita post pandemia"

Cittàpolitica

Santa Marinella intitolerà un parco alla Resistenza

CittàNotizie

Cerveteri, diffamazione su vicenda Cafire. L'ex Sindaco Ciogli: "Perché Pascucci non rinuncia alla decadenza dei termini?"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.