fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Due Casette: nel weekend la Sagra della Panzanella

Tradizione popolare, musica dal vivo, cabaret, giochi, tornei sportivi e stand gastronomici. Si presenta così, alle Due Casette, la 8^ edizione della Sagra della Panzanella, organizzata dalla Parrocchia Santa Croce – Chiesa Madonna di Loreto, in programma da venerdì 3 a domenica 5 agosto.
“Balli, giochi popolari, cucina tradizionale e tanto divertimento sono gli ingredienti principali di questa festa, diventata oramai una tradizione dell’Estate Caerite e che quest’anno festeggia la sua sesta edizione – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali – spazio anche ai bambini, con giochi e momenti a loro dedicati. Un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare”.

Venerdì e domenica intrattenimento musicale e serate di ballo liscio con musica dal vivo, mentre sabato 4 agosto spazio allo spettacolo con gli Stornellatori di Roma.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

La Polizia di Ladispoli scova e pone sotto sequestro una discarica abusiva nelle campagne di Cerveteri

Città

Loredana Merlo, costretta a mettersi in aspettativa per i disagi sui treni Roma-Viterbo

Città

Valcanneto, incontro con Vera Pegna per dialogare sul suo impegno politico e civile

Città

Emissione del francobollo della serie “il Senso civico” dedicato al Vice Brigadiere Salvo D'Acquisto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.