fbpx
CittàCronacaNotizie

Tenta di violentare una ragazza, 21enne arrestato dalla polizia

15 Condivisioni

La ferma dentro a un fast food e cerca di strattonarla per appartarsi

Tenta di violentare una ragazza, 21enne arrestato dalla polizia –

Il caso è avvenuto nella notte a Roma, in una zona centrale della capitale: a farne le spese una ragazza che si era recata in un fast food e che è stata aggredita nell’antibagno del locale.

Un giovane romano di 21 anni, P.R., è stato arrestato ieri notte dalla Polizia per tentata violenza carnale ai danni di una giovane che lo ha potuto subito identificare.

La ragazza si trovava nel fast food quando mentre si recava in bagno è stata seguita dal giovane, con un cappello in testa e che si è poi coperto in volto con una maschera.

Appena uscita dal bagno delle donne è stata fermata e spinta verso uno dei bagni singoli e violentemente aggredita: è riuscita per fortuna a divincolarsi e a correre dal personale del locale a chiedere aiuto.

Il ragazzo è invece riuscito in un primo momento a darsi alla fuga.

Giunti sul posto gli uomini del commissariato di Ponte Milvio, sentite le testimonianze e visionate le riprese delle telecamere, sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo mentre tentava di nascondersi nelle vicinanze del locale.

Dopo essere stato identificato è stato condotto immediatamente nel carcere di Rebibbia.

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Partito Democratico, Montino: “Tutta la mia solidarietà a Nicola”

Città

Cerveteri diventa un comune AISM nella lotta alla sclerosi multipla

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.