fbpx
 
CittàSport e Salute

Ladispoli, successo per il Torneo di Natale

successo per il Torneo di Natale – Riceviamo e pubblichiamo – Cala il sipario sul Torneo di Natale a Ladispoli. Dieci compagini, dagli undici ai dodici anni, si sono sfidate in questi giorni sul campo Angelo Sale,  suddiviso in tre aree. 

Da Aranova a Civitavecchia, passando per Cerveteri , Fregene, e Ladispoli, tante erano le compagini che hanno dato vita a una manifestazione densa di emozioni. Sugli spalti, gremiti all’inverosimile,  i loro genitori che hanno applaudito le prestazioni dei ragazzzi.

L’Us Ladispoli, ideatrice della rassegna, ha tenuto le primiazioni alla presenza dell’asessore allo sport Marco Miliani e Giovanni Ardita, consigliere comunale da poco delegato alle squadre di calcio del territorio.

“Siamo felici di vedere un bel panorama di ragazzini, contenti e devo dire sportivi ed educati nel corso delle gare. Il calcio deve essere questo, fondato su dei principi morali e umani. – ha detto Ardita-  è bello anche il nostro campo, ma con la copertura  ne diventerebbe meglio, assumerebbe i connotati di uno stadio sia nell’estetica che per difendersi da freddo e pioggia.

Oggi è stata una bella giornata, soleggiata e non fredda, pensate se avesse piovuto cosa sarebbe successo.  Sarebbero scappati tutti,  ci stamo lavorando e per l’adeguamento della tribuna pensiamo di risolvere entro pochi mesi.   Presente anche una delegazione di College Life Italia che ha omaggiato di due maglie Ardita e Milani. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.