CittàSport e Salute

Ladispoli, successo per il Torneo di Natale

0 Condivisioni

successo per il Torneo di Natale – Riceviamo e pubblichiamo – Cala il sipario sul Torneo di Natale a Ladispoli. Dieci compagini, dagli undici ai dodici anni, si sono sfidate in questi giorni sul campo Angelo Sale,  suddiviso in tre aree. 

Da Aranova a Civitavecchia, passando per Cerveteri , Fregene, e Ladispoli, tante erano le compagini che hanno dato vita a una manifestazione densa di emozioni. Sugli spalti, gremiti all’inverosimile,  i loro genitori che hanno applaudito le prestazioni dei ragazzzi.

L’Us Ladispoli, ideatrice della rassegna, ha tenuto le primiazioni alla presenza dell’asessore allo sport Marco Miliani e Giovanni Ardita, consigliere comunale da poco delegato alle squadre di calcio del territorio.

“Siamo felici di vedere un bel panorama di ragazzini, contenti e devo dire sportivi ed educati nel corso delle gare. Il calcio deve essere questo, fondato su dei principi morali e umani. – ha detto Ardita-  è bello anche il nostro campo, ma con la copertura  ne diventerebbe meglio, assumerebbe i connotati di uno stadio sia nell’estetica che per difendersi da freddo e pioggia.

Oggi è stata una bella giornata, soleggiata e non fredda, pensate se avesse piovuto cosa sarebbe successo.  Sarebbero scappati tutti,  ci stamo lavorando e per l’adeguamento della tribuna pensiamo di risolvere entro pochi mesi.   Presente anche una delegazione di College Life Italia che ha omaggiato di due maglie Ardita e Milani. 

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

PRC Santa Marinella: ''Project cimitero, il saccheggio continua''

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, il Gruppo Bandistico Caerite alla Cerimonia del 25 Aprile

CittàNotizie

Santa Severa, ripristinato l'autovelox lungo la via Aurelia

CittàOspitipolitica

''Oggi ultima Conferenza Programmatica dedicata ai Servizi Sociali, Lavoro, Sanità e Integrazione''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista