fbpx
CittàSport e Salute

Basket, la Dinamo Ladispoli sconfitta dalla terza della classe

la Dinamo Ladispoli sconfitta – “Niente caramelle nella calza della Befana per le ragazze dell” Istituto Privato Atlante Dinamo, che oggi hanno perso contro la terza della classe, la forte compagine delle Stelle Marine di Ostia”. Ma la squadra non abbassa la testa. La Befana ha portato sì del carbone ma un carbone dolce perché le ragazze hanno comunque “combattuto su ogni pallone – scrivono dalla società – e mostrato una tenacia e una voglia che siamo certi porteranno presto a buoni risultati; chi insiste e resiste, vince e conquista (Trilussa).
Stay tuned, nel vero senso delle parole, perche’ lunedi 7 gennato (oggi, ndr) dalle 18 in streaming e sui FM 97,300 di Centro Mare Radio parleremo di pallacanestro femminile e non solo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, bambini: al Granarone il libro “Da Grandi faremo i Geologi”

Sport e Salute

Seconda vittoria di fila per il Borgo San Martino

Sport e Salute

Il Cerveteri cede al Bomarzo

Sport e Salute

Secondo successo di fila, il Borgo suda per battere l'Allumiere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?