CittàUncategorized

Cerveteri, plessi scolastici senza riscaldamento

0 Condivisioni

L’inverno è arrivato in men che non si dica e le scuole di Cerveteri non sembrano essere preparate all’evento. Almeno non fino ad oggi. Riscaldamenti spenti nelle scuole materne ed elementari. A denunciare gli episodi alcuni genitori che ancora questa mattina hanno accompagnato i bambini in classi fredde chiedendo lumi di quando gli impianti saranno messi in funzione. Problemi si sono registrati in particolare a Valcanneto dove si sarebbe verificato un guasto all’impianto con il pezzo di ricambio che dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. Problemi anche alla scuola elementare delle Due Casette dove a causare il “gelo” nelle aule sarebbe stato un guasto Enel, con il servizio elettrico ripristinato come spiegato dal vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Zito, intorno all’ora di pranzo. Problemi anche alla scuola materna di Ceri. Anche in questo caso a causare il problema l’interruzione dell’energia elettrica. Problema che dovrebbe risolversi entro la giornata di domani. Non è escluso che alcuni genitori possano comunque decidere di lasciare almeno per la giornata di domani i bambini a casa al caldo onde evitare ulteriori malanni di stagione.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

L 'Avis Comunale di Ladispoli vi invita a donare domenica 28 aprile

CittàNotizie

Civitavecchia, Gianluigi Paragone presente in campagna elettorale

CittàNotizie

Sequestrati dalla Guardia di Finanza oltre 9 milioni di articoli pericolosi per i consumatori

CittàNotizie

Festa della Liberazione, il sindaco di Anguillara invita alla partecipazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista