fbpx
CittàUncategorized

Cerveteri, plessi scolastici senza riscaldamento

0 Condivisioni

L’inverno è arrivato in men che non si dica e le scuole di Cerveteri non sembrano essere preparate all’evento. Almeno non fino ad oggi. Riscaldamenti spenti nelle scuole materne ed elementari. A denunciare gli episodi alcuni genitori che ancora questa mattina hanno accompagnato i bambini in classi fredde chiedendo lumi di quando gli impianti saranno messi in funzione. Problemi si sono registrati in particolare a Valcanneto dove si sarebbe verificato un guasto all’impianto con il pezzo di ricambio che dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. Problemi anche alla scuola elementare delle Due Casette dove a causare il “gelo” nelle aule sarebbe stato un guasto Enel, con il servizio elettrico ripristinato come spiegato dal vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Zito, intorno all’ora di pranzo. Problemi anche alla scuola materna di Ceri. Anche in questo caso a causare il problema l’interruzione dell’energia elettrica. Problema che dovrebbe risolversi entro la giornata di domani. Non è escluso che alcuni genitori possano comunque decidere di lasciare almeno per la giornata di domani i bambini a casa al caldo onde evitare ulteriori malanni di stagione.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Cerveteri, bagnini salvano dei bambini in balia della corrente

CittàNotizie

Un Weekend ricco di divertimento per tutti a Cerveteri e Cerenova

CittàNotizie

Il disagio di "Parco Marco Vannini" con erbacce alte mezzo metro

CittàNotizie

Tarquinia, l'arciera Anastasia Anastasio nell'ultimo giorno di Fermento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista