fbpx
Notizie

Sesso orale alla stazione di Ladispoli davanti a passanti e minori

231 Condivisioni

Increduli i passanti che si sono ritrovati davanti alla scena

Sesso orale alla stazione di Ladispoli davanti a passanti e minori –

Sesso orale alla stazione di Ladispoli davanti a passanti e minori
Sesso orale alla stazione di Ladispoli davanti a passanti e minori

Il degrado non è solo ambientale con incivili che abbandonano i rifiuti dove capita prima trasformando aree urbane in vere e proprie discariche abusive, o che imbrattano muri e panchine distruggendo l’arredo urbano.

Il degrado è anche comportamentale con gente, adulti e anche giovani, che non solo non hanno assoluta intenzione di rispettare le regole ma assumono comportamenti incivili che vanno a nuocere anche a chi è costretto ad assistervi impotente. Perché spesso a commentare o a riprendere chi in quel momento non rispetta il buon costume e gli altri, ci si rimette.

E la scena a cui increduli e sgomenti diversi passanti, tra cui anche molti minori, hanno dovuto assistere può essere ricondotta proprio a questo ultimo tipo di degrado.

Una delle zone più frequentate dalla città, la stazione Ferrovia di Ladispoli si è trasformata in una zona a luci rosse. Una giovane coppia si è cimentata in una prestazione di sesso orale, davanti all’ingresso della stazione, incuranti del via vai di gente, non solo pendolari in partenza o in arrivo, anche semplici cittadini che stavano transitando nella zona.

La speranza ora è che qualcuno magari intervenga per punire i responsabili e soprattutto per cercare di fare in modo che nessuno debba più assistere a queste scene.

(torna a baraondanews)

231 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.