fbpx
Cittàpolitica

Scuola Marchiafava Fiumicino: solo imbellettatura aspettiamo i lavori

Azione Fiumicino: “A parte la ripulitura della palestra, del resto delle cose proclamate non c’è nessuna traccia”

Scuola Marchiafava Fiumicino: solo imbellettatura aspettiamo i lavori –

Riceviamo e pubblichiamo –

“Era il 13 maggio quando abbiamo sollecitato come Azione Fiumicino di programmare velocemente gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre scuole. Stiamo fermi da tempo e bisognerebbe approfittare del momento per migliorare ed adeguare le nostre strutture scolastiche.  Ieri alcune testate pubblicavano un articolo sugli interventi fatti a Marchiafava. A questo punto è parsa spontanea la domanda: ma quali interventi? Abbiamo potuto verificare che effettivamente, a parte la ripulitura della palestra, del resto delle cose proclamate non c’è nessuna traccia, niente spogliatoi e niente aula nuova. Ma allora ci domandiamo a cosa servono questi proclami? Ma pensano davvero che la gente sia così addormentata? Consigliamo vivamente di passare dalle parole ai fatti.  Il tempo passa e non vorremmo ritrovarci a settembre a rincorrere i problemi”.

Giovanna Onorati e Massimiliano Catini – Azione Fiumicino

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

"Il Parco Archeologico Caerite, un bel dì ci sarà?"

Città

Allumiere, prosegue la manifestazione "Benvenuta estate"

CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

Città

Il mare d'inverno continua anche in estate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.