fbpx
Città

Santa Marinella, quattro nuovi agenti per la Polizia Locale

Tre agenti saranno assunti grazie a un concorso indetto a Tolfa e un quarto sarà condiviso con Tarquinia

Santa Marinella, quattro nuovi agenti per la Polizia Locale –

Quattro nuovi agenti si uniranno alla Polizia Locale di Santa Marinella: accordi con le vicine Tolfa e Tarquinia risolveranno l’annoso problema della carenza di personale.

La convenzione, firmata lo scorso 16 novembre, permetterà alla città costiera di sfruttare una graduatoria stilata dalla vicina collinare con un bando precedente.

L’amministrazione comunale di Tolfa aveva già indetto in passato un concorso pubblico per esami per la copertura nella sua pianta organica di nuovi vigili urbani.

L’impossibilità di fare nuove assunzioni a causa del bilancio in default è stata così aggirata per risolvere un problema che da tempo era al centro dell’attenzione pubblica.

Grazie all’accordo, Santa Marinella assumerà due agenti a tempo determinato e con contratto full-time, mentre il terzo avrà un contratto part-time.

Un quarto operatore invece sarà condiviso con la Città di Tarquinia.

“Sono certo, pertanto, – dice Pietro Tidei, Sindaco di Santa Marinella – che con l’inserimento nell’organico di quattro nuove unità il nostro Corpo di Polizia d’ora in poi con il comandante Kety Marinangeli sarà perfettamente in grado di svolgere tutte le sue funzioni e soddisfare anche alle esigenze di un capillare controllo della città”.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Califano: "Potenziamento impianto idrovoro risposta a un territorio centrale per Regione"

Cittàpolitica

Forza Italia Ladispoli scende in piazza per presentare la riforma fiscale

AttualitàCittà

Ladispoli, l’artista Sergio Bonafaccia inaugura la sua mostra sul Caravaggio presso l'Hotel Villa Margherita

Cittàpolitica

"Spiagge accessibili ai disabili, non c’è sinergia imprenditoriale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.