fbpx
CittàSport e Salute

Bracciano, al via la messa in sicurezza del palazzetto dello sport

20 Condivisioni

La struttura era rimasta chiusa perché mancava l’agibilità da parte dei Vigili del Fuoco

Bracciano, al via la messa in sicurezza del palazzetto dello sport –

“Lunedì iniziamo i lavori”, dichiara Armando Tondinelli, sindaco di Bracciano.

Il palazzetto dello sport di via delle Palme sarà messo in sicurezza: la struttura era rimasta chiusa perché priva dell’agibilità dei Vigili del Fuoco.

“In brevissimo tempo consegneremo un bene alla cittadinanza rendendolo fruibile per la collettività”, ha aggiunto il Sindaco.

Per la giunta la messa in sicurezza del palazzetto dello sport rappresenta un’opera da affiancare a quelle realizzate per il teatro e il giardino del Lago.

“Potrà diventare un centro di aggregazione sociale grazie a numerose attività sportive che si potranno svolgere all’interno”, dice Tondinelli.

“L’utilizzo non po’ prescindere dalla sicurezza. Il nostro operato, continua la sua mission di percorso di legalità”, conclude.

Sul noto portale di petizioni online, Change.org, era stata avviata una raccolta virtuale di firme un anno fa per sensibilizzare la cittadinanza alla riapertura della struttura.

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Farmacia n°3 domani chiusa per inventario

CittàCronaca

Cerveteri, numeri straordinari per la raccolta alimentare della Protezione Civile

Città

Ladispoli, associazione Argo: "Anno nuovo, progetti nuovi"

AttualitàCittà

Cerveteri, il 20 gennaio cambio al comando della 1ª Brigata Aerea di Furbara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.