fbpx
 
CittàNotizie

Santa Marinella, l’Ass. Nature Education abbraccia anche il territorio di Civitavecchia

“Siamo onorati di poter contribuire anche al bene di un’altra città, di far tornare a brillare le spiagge e contribuire al decoro del paesaggio cittadino”

Santa Marinella, l’Ass. Nature Education abbraccia anche il territorio di Civitavecchia

di Beatrice Pucci

L’Associazione che dipinge di verde il territorio di Santa Marinella, puntando a spazzare via gli scempi di rifiuti che ogni giorno invadono gli ambienti circostanti, ha deciso di abbracciare anche il territorio di Civitavecchia.

Santa Marinella, l’Ass. Nature Education abbraccia anche il territorio di Civitavecchia

Rullo di tamburi infatti per la Nature Education sempre pronta ad espandere le proprie idee ed iniziative, riscontrando forte successo, coinvolgendo ragazzi, adulti ed anche molti bambini.

“Siamo felici di annunciarvi il nostro nuovo progetto con la città di Civitavecchia, dopo numerosi interventi all’interno del territorio di Santa Marinella, luogo dove siamo cresciuti, abbiamo deciso di oltrepassare i nostri confini” ha dichiarato l’Associazione sui social network.

Le giornate ecologiche si svolgeranno in entrambi i comuni, in modo tale da mantenere continuativi gli interventi, consentendo a chi lo desidera di contribuire pur rimanendo vicino casa. 

“Siamo onorati di poter contribuire anche al bene di un’altra città, di far tornare a brillare le spiagge e contribuire al decoro del paesaggio cittadino. Per questo, ringraziamo alcuni dei nostri compagni di squadra per aver permesso all’associazione di raggiungere questo importante traguardo”.

“Il mondo non si pulisce da solo”

Post correlati
CittàCultura

Tidei: "Castello in festa con la Banda Musicale Comunale Uniti per la Musica"

CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

AttualitàCittà

Cerenova: la memoria mette radici e l’impegno fiorisce

Cittàpolitica

Cerveteri, l'amministrazione incontra i cittadini di Valcanneto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.