fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella, l’Ass. Nature Education abbraccia anche il territorio di Civitavecchia

“Siamo onorati di poter contribuire anche al bene di un’altra città, di far tornare a brillare le spiagge e contribuire al decoro del paesaggio cittadino”

Santa Marinella, l’Ass. Nature Education abbraccia anche il territorio di Civitavecchia

di Beatrice Pucci

L’Associazione che dipinge di verde il territorio di Santa Marinella, puntando a spazzare via gli scempi di rifiuti che ogni giorno invadono gli ambienti circostanti, ha deciso di abbracciare anche il territorio di Civitavecchia.

Santa Marinella, l’Ass. Nature Education abbraccia anche il territorio di Civitavecchia

Rullo di tamburi infatti per la Nature Education sempre pronta ad espandere le proprie idee ed iniziative, riscontrando forte successo, coinvolgendo ragazzi, adulti ed anche molti bambini.

“Siamo felici di annunciarvi il nostro nuovo progetto con la città di Civitavecchia, dopo numerosi interventi all’interno del territorio di Santa Marinella, luogo dove siamo cresciuti, abbiamo deciso di oltrepassare i nostri confini” ha dichiarato l’Associazione sui social network.

Le giornate ecologiche si svolgeranno in entrambi i comuni, in modo tale da mantenere continuativi gli interventi, consentendo a chi lo desidera di contribuire pur rimanendo vicino casa. 

“Siamo onorati di poter contribuire anche al bene di un’altra città, di far tornare a brillare le spiagge e contribuire al decoro del paesaggio cittadino. Per questo, ringraziamo alcuni dei nostri compagni di squadra per aver permesso all’associazione di raggiungere questo importante traguardo”.

“Il mondo non si pulisce da solo”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

AttualitàCittà

Sabato 16 novembre raccolta sangue dell’AVIS di Ladispoli

Notizie

Meteo, dal pomeriggio di domani precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?