fbpx
CronacaNotizie

Tre arresti e 10 denunce per allacci abusivi alla rete elettrica

Controlli no stop dei Carabinieri

Tre arresti e 10 denunce per allacci abusivi alla rete elettrica

Nuova ondata di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, con la collaborazione della Polizia Locale di Roma Capitale.

Anche in questa occasione i servizi di controllo sono stati concentrati nel quartiere di Tor bella Monaca dove sono state arrestate 3 persone mentre altre 10 sono state denunciate per allacci abusivi alla rete elettrica e idrica.

Nel contesto di una attività antidroga, in via Fioranello, nel corso di un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno arrestato un pusher romano di 28 anni, nullafacente e con precedenti, sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio. I militari a seguito della perquisizione personale hanno rinvenuto e sequestrato ben 52 dosi di cocaina, per un peso di circa 20 grammi, e 280 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Un italiano di 40 anni, disoccupato e con precedenti, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato raggiunto a casa dai militari che gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelari in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Roma. Arrestato invece per furto, un romano di 50 anni, autista di autobus, sorpreso all’esterno di un noto esercizio commerciale di abbigliamento sportivo, con capi del valore di 125 euro circa, a cui aveva precedentemente staccato le placche antitaccheggio, oltrepassando le casse senza pagare. La refurtiva è stata poi riconsegnata ad un responsabile del negozio.

Nel medesimo contesto i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca unitamente agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e del personale tecnico dell’ATER Roma e ACEA ATO 2, hanno ripetuto dei controlli negli stabili, ai civici 30 e 50 di via Santa Rita da Cascia, dove sono state riscontrate decine di allacci abusivi, sia alla rete elettrica, sia a quella idrica, che hanno portato alla denuncia a piede libero di 10 persone con l’accusa di furto aggravato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

Notizie

Meteo, dal pomeriggio di domani precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale

Notizie

Terremoto di 5.0 in Francia tra Montpellier e Lione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?