fbpx
 
Notizie

Santa Marinella: attivo l’ambulatorio infermieristico presso i locali della Guardia Medica estiva di via Valdambrini

Prestazioni gratuite fornite dal personale sanitario specializzato della Misericordia

Santa Marinella: attivo l’ambulatorio infermieristico

Attivo da oggi presso la guardia medica estiva di via Valdambrini l’ambulatorio infermieristico interamente curato dal personale specializzato e volontario della Misericordia di Santa Marinella. Obiettivo dell’ iniziativa, che offre prestazioni totalmente gratuite per i cittadini e i villeggianti, è di fornire un supporto e soddisfare tante importanti necessità, dalla somministrazione di terapie a piccoli interventi ambulatoriali di primo soccorso in caso di incidenti in mare o domestici  che soprattutto durante il periodo estivo possono essere motivo di disagi e preoccupazione per la popolazione.

Per ora l’ambulatorio resterà aperto ogni lunedì  mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 19,30. Importante in caso di terapie intramuscolo o per infusione la presentazione della prescrizione medica.

“Ringrazio il sindaco Pietro Tidei e l’amministrazione comunale per aver supportato l’iniziativa e per aver richiesto l’uso dei locali della Asl per  consentire di rendere operativo da  subito questo progetto – afferma il Governatore responsabile della Misericordia Stefano di Stefano – e sono certo che questo servizio sarà molto apprezzato dai residenti e dai tanti turisti ospiti della cittadina balneare”.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.