fbpx
Notizie

Santa Marinella: attivo l’ambulatorio infermieristico presso i locali della Guardia Medica estiva di via Valdambrini

Prestazioni gratuite fornite dal personale sanitario specializzato della Misericordia

Santa Marinella: attivo l’ambulatorio infermieristico

Attivo da oggi presso la guardia medica estiva di via Valdambrini l’ambulatorio infermieristico interamente curato dal personale specializzato e volontario della Misericordia di Santa Marinella. Obiettivo dell’ iniziativa, che offre prestazioni totalmente gratuite per i cittadini e i villeggianti, è di fornire un supporto e soddisfare tante importanti necessità, dalla somministrazione di terapie a piccoli interventi ambulatoriali di primo soccorso in caso di incidenti in mare o domestici  che soprattutto durante il periodo estivo possono essere motivo di disagi e preoccupazione per la popolazione.

Per ora l’ambulatorio resterà aperto ogni lunedì  mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 19,30. Importante in caso di terapie intramuscolo o per infusione la presentazione della prescrizione medica.

“Ringrazio il sindaco Pietro Tidei e l’amministrazione comunale per aver supportato l’iniziativa e per aver richiesto l’uso dei locali della Asl per  consentire di rendere operativo da  subito questo progetto – afferma il Governatore responsabile della Misericordia Stefano di Stefano – e sono certo che questo servizio sarà molto apprezzato dai residenti e dai tanti turisti ospiti della cittadina balneare”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Fare Verde: "Proposte realizzabili e non utopistiche"

CittàNotizie

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale

CittàNotizie

Roma, in fiamme un cumulo di rifiuti: intervengono i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

"Ringraziamo la scuola di Ladispoli 1": la lettera dei genitori alla Preside

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.