fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, riapre la scuola di via Rapallo

riapre la scuola di via Rapallo – Sono finalmente rientrati nella loro classe i bambini della scuola di via Rapallo chiusa lo scorso anno per lavori di restyling, dovuti in particolar modo ai danni causati da infiltrazioni d’acqua.

riapre la scuola di via Rapallo
riapre la scuola di via Rapallo

I lavori sono quasi ultimati. A mancare sono quelli relativi all’ultimo piano che però dovrebbero essere completati entro la fine di febbraio con il resto degli alunni che così potranno finalmente rientrare.

Presenti questa mattina al suono della campanella l’assessore Cordeschi, i consiglieri Fiorini, Fiorenza, Risso, Marongiu e Cavaliere.

Il sindaco ha portato ai genitori i saluti dell’amministrazione comunale che ha ringraziato il consigliere regionale Righini per essere riuscito a recuperare il finanziamento della Pisana per la scuola che “la precedente amministrazione – hanno spiegato da palazzo Falcone – rischiava di andare perduto”. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Lega Fiumicino: ''M5S spaccato anche sulla discarica''

Città

Gli alunni della Ladispoli1 incontrano L'Associazione Libera

Città

De Angelis: "Elezioni, siamo alla cifra tonda e palindroma di questo millennio''

Città

M5S Ladispoli: "Casette dell'acqua a mezzo servizio, a quando la manutenzione?''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?