fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Prima la rapina poi la fuga in A12: fermato dalla polizia stradale di Cerveteri a Fiumicino

Un 17enne egiziano prima della fuga aveva accoltellato in volto un amico brasiliano di 20 anni. Fondamentale la sinergia Carabinieri Polizia

Prima la rapina a Santa Marinella, poi la coltellata in volto all’amico 20enne e la fuga sulla autostrada A12.

La fuga di un 17enne egiziano è così partita dalla cittadina del litorale per concludersi nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino.

A Santa Marinella sul posto erano intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno allertato la polizia stradale di Cerveteri: grazie a questa sinergia gli uomini della polstrada hanno intercettato il giovane in fuga nei pressi di Torrimpietra per poi fermarlo all’aeroporto di Fiumicino dove si è arreso senza opporre resistenza. Il 20enne, invece, è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Ancora da chiarire i motivi della lite tra i due sfociata nella coltellata in volto.

Gli uomini della polizia e i carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Il giovane arrestato dovrà difendersi per lesioni aggravate dall’uso di un’arma, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Post correlati
CittàSport

La Rim Basket perde nello scontro diretto contro Pass Roma

Città

Cerenova, terminata la prima giornata del progetto "Adotta una strada"

CittàSalute

Corso salvavita al Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri

Città

Il N.U.B.I recupera uno sciame di api nel cimitero di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.