fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Prima la rapina poi la fuga in A12: fermato dalla polizia stradale di Cerveteri a Fiumicino

Un 17enne egiziano prima della fuga aveva accoltellato in volto un amico brasiliano di 20 anni. Fondamentale la sinergia Carabinieri Polizia

Prima la rapina a Santa Marinella, poi la coltellata in volto all’amico 20enne e la fuga sulla autostrada A12.

La fuga di un 17enne egiziano è così partita dalla cittadina del litorale per concludersi nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino.

A Santa Marinella sul posto erano intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno allertato la polizia stradale di Cerveteri: grazie a questa sinergia gli uomini della polstrada hanno intercettato il giovane in fuga nei pressi di Torrimpietra per poi fermarlo all’aeroporto di Fiumicino dove si è arreso senza opporre resistenza. Il 20enne, invece, è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Ancora da chiarire i motivi della lite tra i due sfociata nella coltellata in volto.

Gli uomini della polizia e i carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Il giovane arrestato dovrà difendersi per lesioni aggravate dall’uso di un’arma, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.