fbpx
 
CittàSport

Premiati giovani atleti di Santa Marinella, Tidei: “Siete l’orgoglio della nostra città”

Premiati giovani atleti di Santa Marinella, oltre 200 ragazzi che si sono contraddistinti durante questa stagione agonistica

Grande partecipazione quest’oggi al Municipio di Santa Marinella, dove il Sindaco Pietro Tidei e la Consigliera Marina Ferullo hanno premiato oltre 200 ragazzi di tutte le societá sportive della città che si sono contraddistinti durante questa stagione agonistica appena conclusa, raggiungendo traguardi e medaglie nella loro disciplina. 

“Siete l’orgoglio della nostra città – ha esordito il Sindaco Pietro Tidei – e sono molto felice oggi di poter premiare il vostro impegno e le vostre vittorie nello sport che più amate. L’amministrazione Comunale sta realizzando quella che in molti definiamo *”La Città dello Sport”, con uno Stadio interamente riqualificato, un Palasport rimesso a nuovo e che sarà pronto entro qualche mese, la nuova piscina comunale in via di realizzazione, il nuovo impianto del rugby e tutte le altre opere di ristrutturazione riservate alle palestre scolastiche e alle strutture sportive in generale. Rivolgo a voi e alle vostre società, i miei ringraziamenti per questi importanti traguardi raggiunti”. 

“È stato un successo – ha dichiarato la Consigliera allo Sport Marina Ferullo – vedere così tanti atleti e dirigenti presenti per questa bellissima giornata di festa. Abbiamo voluto dare un simbolico riconoscimento a tutti coloro che hanno raggiunto in questo anno agonistico importanti traguardi, nel calcio, nel tennis, nel basket, nella ginnastica e in tutte le discipline che si svolgono a Santa Marinella. Come affermato anche dal Sindaco – conclude Ferullo – l’impegno dell’amministrazione nel settore sportivo ha portato al raggiungimento di tantissimi obiettivi. Questo ci rende orgogliosi e soddisfatti, ed oggi abbiamo la controprova che grazie a questo importante lavoro, insieme alle società e alle famiglie, abbiamo permesso ai tanti ragazzi di svolgere al meglio la loro attività agonistica. Continueremo su questa strada, finché non avremo porta a termine tutti i lavori intrapresi e consegnare a Santa Marinella la “Città dello Sport” che tutti auspichiamo “.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, dissidenti presenti in aula: la Sagra dell'Uva si farà

Città

Cerenova, nella serata di ieri improvviso crollo di un pezzo di cornicione in corrispondenza della Posta

Cittàpolitica

Cerveteri, Paolacci: "Istanza negata, non potrò partecipare online al consiglio comunale"

CittàCuriosità

Volontariato: l'Associazione Nazionale Polizia di Stato si presenta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.