fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Ardita: ”Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli”

0 Condivisioni

Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli – Sul concerto di Jovanotti, che passa da Cerveteri a Ladispoli incalzano i commenti politici. “Pascucci non si prenda meriti non suoi. Il concerto si sposta di 300 metri, per motivi territoriali la spiaggia è nel comune di Cerveteri, ma solo sotto quell’aspetto”. La critica arriva dal consigliere di Fratelli d’Italia Giovanni Ardita.

“Per il resto siamo contenti che l’organizzazione abbia tenuto in considerazione un’alteranativa vicina, sena stravolgere la macchina organizzativa . Ecco la nostra amministrazione  – ha proseguito Ardita – non ha fatto ostruzionismo, anzi ha rilanciato, sponsorizzandola , la spiaggia di Cerveteri.

Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli1
Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli1

Va dato atto a Grando, che superando ogni campanilismo ha pensato a tutelare gli interessi della colletivtà, esprimendo dopo la  bocciatura di Torre Flavia  la località di Campo di Mare. Ancora  una volta, Cerveteri deve dirci grazie ” 

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marco e Francesco: sabato sera Striscia la notizia darà voce ai genitori

Notizie

Concorsopoli, dopo la puntata di “Non è l’arena” ad Allumiere le opposizioni pretendono le dimissioni di Pasquini

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 9.789 nuovi casi (ieri 15.746) e 358 (ieri 331)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.057 nuovi casi (-618) e 37 decessi (+18)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.