fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Ardita: ”Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli”

Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli – Sul concerto di Jovanotti, che passa da Cerveteri a Ladispoli incalzano i commenti politici. “Pascucci non si prenda meriti non suoi. Il concerto si sposta di 300 metri, per motivi territoriali la spiaggia è nel comune di Cerveteri, ma solo sotto quell’aspetto”. La critica arriva dal consigliere di Fratelli d’Italia Giovanni Ardita.

“Per il resto siamo contenti che l’organizzazione abbia tenuto in considerazione un’alteranativa vicina, sena stravolgere la macchina organizzativa . Ecco la nostra amministrazione  – ha proseguito Ardita – non ha fatto ostruzionismo, anzi ha rilanciato, sponsorizzandola , la spiaggia di Cerveteri.

Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli1
Jovanotti a Cerveteri? Merito di Ladispoli1

Va dato atto a Grando, che superando ogni campanilismo ha pensato a tutelare gli interessi della colletivtà, esprimendo dopo la  bocciatura di Torre Flavia  la località di Campo di Mare. Ancora  una volta, Cerveteri deve dirci grazie ” 

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Città

Santa Marinella, prorogate al 2033 le concessioni demaniali marittime in scadenza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.