CittàEvidenzaNotizie

De Angelis – Orsomando: ”Jova Beach Party a Cerveteri: fiduciosi nel rispetto delle regole”

0 Condivisioni

fiduciosi nel rispetto delle regole – Bene il concerto a Campo di Mare, purchè vengano rispettate le regole. A puntare i riflettori sulla situazione riguardante la zona indivuata ad ospitare l’evento sono i consiglieri di minoranza Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando.

“Appresa la notizia del probabile spostamento del concerto sull’area privata di Campo di Mare , ci tenevamo a ringraziare il Sindaco di Ladispoli per la professionalità e l’intelligenza con cui ha affrontato la situazione e ci auspichiamo che venga immediatamente intrapreso un grande lavoro per pianificare un concreto piano di sicurezza, tenendo anche conto che l’evento probabilmente si svolgerà su un area privata con dei contenziosi in essere con il Comune di Cerveteri.

fiduciosi nel rispetto delle regole
fiduciosi nel rispetto delle regole

Speriamo fiduciosi – hanno concluso – che il tutto andrà per il meglio e all’insegna della legalità e la trasparenza”.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marina di Cerveteri, restyling della Stazione ferroviaria. Venerdì 26 luglio inaugurazione con il Presidente della Regione Nicola Zingaretti e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane)

Notizie

Jova Beach Party: domani completamento della pulizia delle aree utilizzate

Notizie

Ladispoli, incidente in via Trieste. Auto si ribalta

Notizie

Mare Sicuro, antincendio e Campo Scuola: la lunga estate della Protezione Civile di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista